AD AGOSTO TUTTI IN CITTA'

7 agosto 2020
Imperdibile occasione nel week end che precede il Ferragosto per chi ancora è in città.

Appuntamento dalle ore 18,30 all’Ippodromo di Vinovo per la disputa dei Gran Premi dedicati al nostro capoluogo, ovvero il Città di Torino maschi e femmine.
Una serata all’aria aperta negli ampi spazi della tribuna di uno dei più grandi ippodromi italiani. Attivi i servizi di ristorazione che a causa delle linee guida del Covid-19, dovranno essere contingentati, per cui è obbligatoria la prenotazione. Per chi desiderasse avere un tavolo al ristorante-pizzeria con la terrazza affacciata sulla pista o all’interno con l’aria condizionata, chiamando il numero 333 1081017.
Nel parterre l’area dedicata allo Street Food, con granite siciliane o panini con wurstel e salsiccia.

Per quanto riguarda i nostri protagonisti a quattro zampe, bello lo spettacolo in pista, dove in 14 nella selezione maschile e 12 in quella femminile cercheranno di portarsi a casa questa prima edizione delle due corse.
Favorito il Team di Alessandro ed Enrico Gocciadoro che si presenta in postazione di attacco con 8 cavalli nei maschi e tre nelle femmine.
Il più chiacchierato nonostante il rientro, l’errore nel Triossi e il numero in seconda fila è Axl Rose, uno dei cavalli più ricchi del panorama indigeno con circa 600.000 euro sul suo conto personale, vincitore sulla pista del Marangoni e del Mangelli. Rimane il favorito su Antony Leone, allievo di Gaetano Di Nardo, ben appostato in prima fila. Una corsa di gruppo 2, sulla distanza dei 2.100 metri, con una dotazione di 80.000 € che certamente regalerà a tutti gli appassionati un bello spettacolo.

Nelle femmine molta attesa per le due di Erik Bondo, All Wise As con Roberto Andreghetti alle guide e Arnas Cam, con Santino Mollo, vincitori a novembre del Mangelli Filly, costretta però ad uno scomodissimo numero 9. Accanto a lei in seconda fila con l’11 Allegra Gifont, recente vincitrice del Regione Campania Filly. Ale Gocciadoro salirà su Amber Prad, dichiarandone la fiducia.

Nove le corse in programma nel convegno di chiusura di questa prima parte dell’estate, per dare appuntamento a tutti a mercoledì’ 19 agosto.

eb

Condividi: