ANCORA SANTO, ANCHE SOTTO LA NEVE

12 febbraio 2016
E’ stato di nuovo un “Mollo Day” come detto anche da Franco Pinna alla fine delle cronache.
Tre centri nel pomeriggio di Vinovo, aprendo il convegno con la vittoria nella “Seconda TRIS” in apertura e chiudendo con unsuccesso sotto la neve.
Subito in premiazione Santo Mollo con Gianfranco Bonagemma per la vittoria di Scarlett Kyu nella Tris delle ore 14,45. Schema di corsa non facile che ha portato Santo Mollo ad una dispendiosa corsa al largo per la sua Scarlett Kyu, ancora in grado però di sprintare al meglio in retta d’arrivo, pizzicando di misura Re di Hbd anch’esso autore di una corsa al largo. Tempo al Km della vincitrice 1.14,8, miglior crono del pomeriggio. Terzo Skylander Ek per una corsa dall’arrivo quasi scontato. Tris di soli 49,46 euro.

Secondo successo in giornata per Santo Mollo arrivato alla sesta corsa con Ramsete de Don quando non ha avuto problemi a graduare il cavallo allenato da Marcello Demuru e di proprietà dell’Allevamento Sangone.

Chiusura in grande stile sotto la neve con Papas del Pino che Santo Mollo è sempre bravo a far esprimere al meglio.

Con queste tre vittorie Santino arriva a 14 successi nell’anno a Torino ad una media ben superiore ai due successi per giornata. Un inizio d’anno davvero importante per Santo Mollo che forte di una programmazione oculata dei suoi effettivi e la guida da catch driver sempre brillante sta sbaragliando la concorrenza.

Autore di due belle vittorie nel pomeriggio è stato Mauro Baroncini a segno con Uma Gioò e Ungaro d’Esi a dimostrare ancora una volta le sue doti con i puledri.

La corsa Gentlemen del pomeriggio è stata invece vinta da Michele Bechis su Riomagno Dr.

A Vinovo si tornerà a correre venerdì 19 febbraio con la speranza che il tempo possa essere un po’ più clemente con gli spettatori presenti, i driver e i cavalli in pista.

Scarica gli allegati:

arrivi_12feb

Condividi: