ANCORA SUSPENSE NELLA QTT

DOPPIO DI GIORNATA PER BESANA E CASILLO

28 marzo 2015
Ancora un intervento d’autorità per la Tris Quarte Quinte che si è svolta all’ippodromo di Vinovo sabato 28 marzo.
In retta d’arrivo troppo vicini Andrea Demuru con Samyr Tabe ePaolo Bojino che cercava di passare al largo con Sandy Roc. I due cavalli passano l’arrivo in questo ordine, secondo e terzo dietro a Sybylle Inn Ronco vincitore con in sediolo Gennaro Casillo.
Dopo aver visionato più volte le immagini riprese da tutte le angolazioni, la giuria decideva per il distanziamento dal secondo al terzo posto per il nuemro 5 Samyr Tab a favore del 9 Sandy Roc.
Ordine d’arrivo, dopo intervento d’autorità della giuria che ha recitato 10 9 5 12 8.
Combinazione vincente che ha pagato 4.283 euro per il Quinte, 355 per il Quarte e poco più di 60 per la Tris.
Nelle altre corse giornata da ricordare oltre che per Gennaro Casillo anche per Lorenzo Besana. Entrambi i guidatori hanno centrato una doppia vittoria.
Per Gennaro Casillo una doppia conferma per un momento di forma particolarmente ispirato dei propri cavalli. Il secondo successo è arrivato con Soumollion che ha bissato la vittoria ottenuta in Tris nelle scorse settimane.
Grande soddisfazione anche per Lorenzo Besana che con Tinto del Nord ha vinto il centrale di giornata venendo premiato da tutte le aspiranti Miss Italia presenti a Vinovo per un casting organizzato da Vito Buonfine e la sua New Season.
Miglior crono del pomeriggio è stato quello di un ottimo Pioppo del Sile che ha fermato i cronometri alla buona media di 1,13.8 regalando a Lorenzo Besana in suo secondo successo.

A Vinovo si tornerà a correre mercoledì 1 aprile ma gli occhi sono già puntati al giorno di Pasqua quando si disputerà il Gran Premio Campo di Mirafiori. Partenti di questa gran corsa lunedì prossimo, al mattino.

Condividi: