ANCORA TOMMASO DI LORENZO CON RE DEGLI DEI

20 maggio 2015
Mercoledì di corse all’ippodromo di Vinovo con un interessante centrale, vinto come da pronostico da Re degli Dei e da Tommaso Di Lorenzo. Miglior crono del pomeriggio, 1.14.4 come media al Km per il cavallo allenato da Mauro Baroncini, ottima per un doppio giro di pista con partenza tra i nastri. Svolgimento della corsa con Paco Nec e Marino Lovera a comandare il gruppo. Re degli Dei che a un giro dal termine si spostava in seconda ruota per avvicinare il leader.
Paco Nec saldamente in testa fino in retta d’arrivo dove però doveva arrendersi all’attacco di Re degli Dei che Tommy Di Lorenzo comandava sicuro sul traguardo. Marino Lovera con il suo alfiere difendeva il secondo posto da Richelieu Gsm finito buon terzo.

Nelle altre corse da favorito e senza esitazioni ennesimo successo per Andrea Guzzinati in sediolo a Showmar. Bella prestazione anche per Talisker Horse cha ha limato di molto il suo limite personale al Km con la guida sicura di Alessandro Gocciadoro.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 24 maggio con la giornata dedicata ai bambini con la premiazione del concorso “Un Cavallo per Amico”; la realizzazione di un murales da parte dei bambini presenti in ippodromo con Eduardo Mono Carrasco, la possibilità di provare le auto elettriche Tesla Motors ed il casting di Miss Italia.

Scarica gli allegati:

arrivi_20maggio

Condividi: