ANCORA VALENTINO, ANCORA EMOZIONI

DOMENICA DALLE ORE 19,15

7 luglio 2017
Tra la bellissima serata della Notte Dei Bikini e il grande evento di mercoledì prossimo, con l’esibizione nel parterre degli artisti del Circo Vertigo, domenica 9 luglio il protagonista assoluto in pista sarà l’imbattuto Valentino, nella corsa più importante del convegno. Il bel figlio di Nad Al Sheba, di proprietà del signor Massimo Pinzauti (ndr: un signore appassionatissimo che fa impennare il tifo del suo cavallo, per l’amore che ha attorno), allenato da Maurizio Milani e guidato come sempre da Andrea Guzzinati, si presenta nuovamente sulla nostra pista, reduce dal bel successo con tanto di record a Milano. Un cavallo eccezionale che speriamo di poter ammirare a settembre nel Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni. Nella stessa corsa da vedere l’interessante debutto di Classic Connetion, direttamente dalla Francia con in sulky Jean Pier Dubois.
Nella corsa di contorno spicca il nome di Troja D’Asolo, cavalla della famiglia Legati, abituata a correre in contesti di livello superiore. La ricordiamo, infatti, ottima seconda nel Gran Premio Città Di Torino dell’anno scorso. Sarà lei la favorita in una corsa, sulla distanza dei 1.600 metri, dove tutti gli altri concorrenti possono ambire a cercare di imporsi. Revillon forse quello più in forma nel periodo.
Come sempre sette corse in programma su cui provare a scommettere per vivere insieme l’emozione della retta dell’arrivo. Ingresso sempre libero e gratuito
Operativi come al solito il ristorante panoramico ed il nuovo spazio dedicato alla “Pizza in Terrazza”. Si consiglia la prenotazione al 334 1600955.
eb

Condividi: