ANGE DE LUNE, SENZA PROBLEMI

ARRIVI E RELAZIONE GIURIA 1° MAGGIO

1 maggio 2022

Il centrale di ieri a Vinovo vedeva emergere senza alcun problema Ange De Lune, lo Svizzero di Andrea Guzzinati per i colori della Stall Allegra Racing Club, che sfilato al comando non veniva mai impensierito dagli avversari.
Un cavallo che in queste corse si trova a proprio agio come dimostrato sino ad oggi. Avversari che possono essere tutti soddisfatti delle loro prestazioni a partire dall’ottima Attrazione, buona seconda, a Arnold Cup che da estremo penalizzato a meno 40 dalla testa, arrivava ancora ottimo terzo alla media cronometrica di 1.13.2

La corsa di contorno, per la gioia di Edoardo Loccisano, vedeva emergere Dahlia Lud di cui è il preparatore oltre che il guidatore, per la scuderia No-Ma-Farm. Una cavalla cresciutissima che sta ottenendo gradi risultati come quello odierno, che guardando gli avversari in arrivo li tripla nel più facile dei modi. Al secondo posto Donner Lunare su Donna Sancha. Da rivedere caratterialmente Dhuhafirst, cavalla di ottimi mezzi ma ancora acerba.

Doppio in giornata per Mauro Baroncini e Lorenzo Besana, dapprima con Desiderato Fb ed in seguito con Canzone D’Amore.

Accoppiata di scuderia Smorgon, nella sesta del programma, dove Simone Mollo si aggiudicava la vittoria con Changò facile da un capo all’altro con tanto di record personale di 1.14.5, alle sue spalle arrivava Carbonado che aveva pedinato per tutto il percorso il compagno, al terzo posto Gino Salacone con la francese Ines Du Beryl, dalla seconda fila.

In apertura nella corsa per aspiranti allievi, bella vittoria per Daniele Demuru con la sua Athena Del Ronco, per la felicità di tutta la famiglia nel vedere il più piccolo della famiglia staccare il biglietto vincente. Al secondo posto Allegro La Sol con Manuel Limongelli e al terzo Vittoria Di Casei e Leonardo Raffa.

La corsa gentleman vedeva una passeggiata di salute per Thiago Three e Fabio Marchino, mentre in chiusura Santino Mollo portava al successo Zodiac Roc.


eb

Scarica gli allegati:

arrivi1maggio RelazioneGiuria1maggio

Condividi: