ANGELIQUE, UNICO SUSSULTO

GIORNATA DI FAVORITI

27 maggio 2019
Nessun particolare sussulto nella domenica Vinovese, se non per la presenza delle 20 bellissime ragazze che hanno partecipato al casting di Miss Italia, della New Season Agency di Vito Bonfine e per la vittoria di Angelique. Tanto attesa da Gino Salacone e tutto il team della scuderia Louisiana. Senza un ferro perso durante il percorso, la bella saura, si imponeva lasciando un varco smisurato tra lei è il resto del gruppo. Una prestazione che era nel cassetto da mesi, per una cavalla di buona gamba, che doveva solo capire come si faceva a ripetere gli ottimi lavori mattutini, anche in corsa…
Il doppio in giornata vedeva sempre come protagonisti i colori dei Borini, con la vittoria di Zipolo nei confronti della maggiore avversaria Zeudi Amg, dove Santino Mollo prendeva le giuste misure e a fil di palo, dopo tre secondi a fila finalmente si aggiudicava il successo.
1.13.3. il tempo per entrambi i cavalli, in una foto strettissima.
L’altra vittoria per Santo Mollo, arrivava subito dopo con Adel Dei Veltri, anche qui in una lotta serratissima con la contro favorita Adaida Park.
In apertura di programma, Urora manteneva le attese, ben guidata da Edoardo Loccisano, così come nella Gentleman, Michele Bechis, nonostante la penalità dei 20 metri, e qualche dubbio sulla duttilità del proprio allievo, Zar Dei Baba, si imponeva al gruppo.
Raddoppio anche per Loccisano, che con Rocciamelone, nonostante la semplicità della categoria, faticava più del previsto a portare a casa la vittoria per il pupillo di Paolo e Pino Rossi.
Anche in chiusura l’affermazione era per la favorita Venere Degli Dei, cavalla del binomio Restelli-Ferrante, che con tanta pazienza, stanno riuscendo a calmargli gli ardori e portarla al secondo successo a fila. Al secondo posto una generosissima Viola, in periodo di gran forma.
Il nostro prossimo appuntamento è fissato per venerdì’ 7 giugno.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi_26maggio

Condividi: