APPUNTAMENTO AL 24 GENNAIO

30 dicembre 2019
Con la vittoria di Zeus Lovers Treb nel TQQ nazionale si chiude il 2019 per l’ippodromo di Vinovo. Nonostante la corsa impegnativa, Max Castaldo riusciva a portare bene a casa il suo allievo, contenendo l’affondo di Zoe Ferm, alla prima con il team Mollo. Alle loro spalle in un ristretto spazio Zarina Ross, Zorro Code e Zerozerosette Vl in errore.
Precedentemente Santino Mollo si era aggiudicato il doppio in giornata, dapprima con Vichy Cup per il training e la proprietà di Cosimo Cangelosi e in seguito nel centrale di giornata con Barcelo Si, una cavalla qualitativa di proprietà della famiglia Bruni, che si toglieva così l’etichetta di maiden.
Molto bella e spettacolare la quinta del convegno che vedeva vincere la sfida tra Amarcord e Amornero Roc, il pupillo di Francesco Di Stefano respingeva per tutta strada gli attacchi del portacolori della Sant’Eusebio. In arrivo con il calo di quest’ultimo, arrivava forte Astraless con Antonio Velotti che si aggiudicava così un ottimo secondo posto in stretta fotografia.
Andrea Guzzinati andava a segno con Tapis, nella corsa con i nastri sul doppio km, senza dubbio una delle vittorie più belle della carriera, dopo un percorso praticamente tutto allo scoperto. Bene anche il secondo posto di Vinto con Salvatore De Lorenzo che di misura conteneva Uronometro Lg.
Nella seconda corsa del programma manteneva le aspettative Anzon, con la guida decisa di Andrea Farolfi, si aggiudicava la vittoria auspicata nell’intervista pre corsa.
In apertura bel successo per Dante Bosia, al sulky dell’allievo di Max Regge Stratocaster, che eseguiva alla lettera le indicazioni dell’allenatore, correndo solo gli ultimi 600 metri di corsa, e andando così facile alla meta.
Tre settimane di pausa per ritornare attivi venerdì’ 24 gennaio.
Da parte di tutto lo Staff dell’HippoGroup Torinese, giungano a tutti voi i nostri migliori auguri di un felice anno nuovo.

eb

Condividi: