ASPETTANDO IL COSTA AZZURRA

Sabato 26 marzo la corsa di preparazione

24 marzo 2022
Bel convegno quello di sabato 26 marzo a Vinovo, con la corsa di preparazione del Gran Premio Costa Azzurra, al via il 10 aprile sulla pista.
Dei partenti però non saranno in molti che prenderanno questa direzione visto che Agrado avrà una corsa in Francia il 9, Balsamine il 23 e Arnold Cup, Showmar e Alchimia Di Casei, accettano la sfida consapevoli di una condizione buona ma più che altro per mancanza di programmazione alternativa.

Rimangono i due dei Rocca, Alcide Roc e Balsamine Font, i tre dei Gocciadoro, Brezza Du Kras, Vaprio e Bepi Bi. Una corsa apertissima, un invito ben periziato il che porta ad un pronostico complicatissimo. La nostra preferenza cade su Vaprio, il portacolori della famiglia Legati che dopo tanto tempo abbandona la sella per ritrovare il sulky e la guida del suo proprietario Renè Legati. Tanta fiducia anche per Filippo Rocca, impegnato in Francia con Capiroska Font, che affida Alcide a Davide Nuri e Balsamine a Santino Mollo. Incognita per Bepi Bi, il vincitore del Mangelli 2020, che affronterà la corsa con tutti e quattro i ferri e alle guide Andres Bondura, uomo di fiducia di Alessandro Gocciadoro.

Sette le corse in programma, la prima partirà alle ore 14,35 e sarà riservata alla categoria dei Gentlemen. Sette al via sulla distanza del miglio, dove Cocktail Bar e Matteo Zaccherini avranno le possibilità di tornare alla vittoria dopo una serie di buone prestazioni.
Le altre due corse più remunerative saranno dedicate ai tre anni, in prove dove tutto potrà accadere ma dove piace l’idea di Dardo Degli Dei, Dakota Cr e Dexter Ferm.

Operativo il nostro ristorante Hippo-Trattoria, con il menu da 10 euro composto da primo, secondo con contorno e acqua.

Consigliata la prenotazione chiamando il numero 3331081017.
Ingresso gratuito con obbligo del super Green Pass.



eb

Condividi: