BABBO NATALE E MASTER DEL TROTTO

QUESTO IL MENU’ PER SANTO STEFANO

18 dicembre 2018
Babbo Natale quest’anno non partirà con le sue renne per tornare a casa ma si fermerà in villeggiatura all’ippodromo di Vinovo.
Mercoledì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, sarà in ippodromo per accogliere bambini e adulti all’interno della tribuna, festeggiare con i più piccoli e fare con loro tantissime attività divertenti curate dal Team di Circowow che da sempre collabora direttamente con Santa Claus in questo periodo dell’anno.
L’accesso all’ippodromo di Vinovo sarà libero e gratuito e a partire dalle ore 15,00 ci saranno spettacoli a tema natalizio, giochi in legno e tutti i bambini presenti potranno cimentarsi in un laboratorio per realizzare divertenti creazioni e poi, prima di andare via, una foto per tutti con Babbo Natale.

Assieme alla zona dedicata a Babbo Natale grandi corse in pista, con la Finale del Campionato Master del Trotto dove si sfideranno i migliori cavalli italiani nell’ultimo dei Grandi Premi del 2018.
Sfida sul doppio chilometro per decretare il miglior trottatore dell’inverno.

Per tutti i presenti durante il pomeriggio, brindisi di fine anno con spumante e panettone.

Come sempre all’ippodromo di Vinovo ingresso libero e gratuito, ristorante panoramico e la possibilità di vedere su maxischermo la partita Atalanta Juventus.

Condividi: