BALLI COUNTRY PER LA SERATA WESTERN

MERCOLEDI' 19 LUGLIO

16 luglio 2017
Prosegue per tutta l’estate l’appuntamento fisso serale domenica e mercoledì, con spettacoli, musica, sfi-late, show e tante altre sorprese.

Sarà totalmente dedicato al mondo dei cavalli l’appuntamento serale all’Ippodromo di Vinovo in pro-gramma mercoledì 19 luglio. Nell’ambito della stagione estiva dell’ippodromo caratterizzata dalle corse al trotto in notturna e da un bel cartellone di eventi, a partire dalle ore 20.00 scendono in pista i cavalli per le sette corse al trotto per una delle gare più attese della stagione.

Tra una corsa e l’altra la magia dell’ippica riecheggia nelle musiche country che danno il ritmo al numeroso e allegrissimo corpo di ballo Old Wild West. Ben conosciuto in Italia e all’estero Old Wild West deriva dal mondo del cavallo non solo i passi e i ritmi delle feste western, ma anche l’abbigliamento, tra capelli da cow boy, stivali, speroni e gilet, e l’atmosfera tipicamente americane per riproporle al pubblico in uno spettacolo spontaneo e allegro, aperto a tutti gli appassionati.
Come prevede la specialità dei balli country, per ogni musica c'è una coreografia diversa: il pubblico potrà apprezzare la selezione pensata appositamente per l’ippodromo tra centinaia di balli particolarmente spettacolari grazie alla formazione in linea al senso aggregativo e contagioso che scatenano.

La stagione dell’Ippodromo di Vinovo prosegue fino a settembre con due appuntamenti serali alla setti-mana: la domenica, a partire dalle ore 19.00, dedicata esclusivamente alle corse, e il mercoledì, dalle ore 20.00, in cui alle corse è abbinato uno spettacolo: dopo Old Wild West, sarà la volta delle finali regionali di Miss Italia, della musica di 3’ND, dei gruppi locali emergenti e molto altro ancora.

Condividi: