BARBIE WIND, PASSA E VA ...

28 ottobre 2019
In una bella giornata sia dal punto di vista climatico che per le corse, sabato andava in pista l’ultimo convegno del mese all’ippodromo di Vinovo.
Protagonisti erano i due anni, che chissà se il prossimo anno qualcuno di questi lo vedremo magari correre il Mangelli…
Rimane il fatto che questa cavallina minuta che corrisponde al nome di Barbie Wind, sta facendo vedere cose interessanti. In errore la volta scorsa, ma nelle prime uscite in pista sono cose assolutamente normali, sono come dei “bambini” che stanno imparando il mestiere del cavallo da corsa, ieri ha nuovamente fatto vedere di che pasta è fatta quando non “gioca” e soprattutto quando non si spaventa della sabbia che gli arriva in faccia. Allieva di Santo Mollo, di proprietà della Natalino 96, una volta assunto il comando al passaggio davanti alle tribune, non si faceva più impensierire da nessuno. 1.15.2 la media cronometrica, fatta in maniera disinvolta, è logico che faccia bene sperare per questa figlia di Father Patrick, con una genealogia da capogiro.

Le altre due corse di contorno erano vinte una da Filippo Monti, nella gentlemen di apertura, al sulky di Avrilvingtun Cam, per il training di Erik Bondo e i colori della scuderia Camarg. Presenti papà e figlio Brambilla, molto soddisfatti in premiazione per la bella vittoria, seconda a fila sulla pista, ma con il pensiero a venerdì quando a scendere in campo nel Mangelli Filly, sarà Arnas Cam.
Passerella di salute nella seconda del programma per Andrea Guzzinati e Acquamarina Ross. In testa dopo 400 metri di corsa, in retta Andrea non aveva neanche bisogno di muovere le mani per staccarsi dal gruppo e portare al successo la portacolori del signor Francesco Rosselli.

Nel pomeriggio dopo la quinta corsa, sul palco c’è stato il sorteggio dei numeri delle Batterie del Mangelli. Due corse bellissime in una giornata che saprà accontentare tutti, appassionati e non, per un convegno di assoluto spessore.
Appuntamento venerdì 1° novembre, dalle ore 14.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi26ottobre

Condividi: