BARONCINI FAROLFI, NON SI PRENDONO

ARRIVI E PROVVEDIMENTI GIURIA 30 SETTEMBRE

30 settembre 2022
Finisce con un bel poker di vittorie sulla pista di Vinovo, il mese di settembre per il binomio del momento Mauro Baroncini e Andrea Farolfi, che nelle due corse dedicate ai due anni, facevano man bassa, dapprima con la puledrina di buoni prospetti East Asia, di proprietà del francese Jean Pierre Barjon, a segno alla seconda in carriera e nei maschi con il portacolori della Giovane Italia, Espresso Italia.
Accantonati i puledri il pomeriggio proseguiva con il raddoppio consecutivo di Dukez nel centrale e medesima sorte anche Cristallo Arc che dimostravano così’ entrambi una forma al diapason quasi senza rivali, per lo meno in queste categorie.

Bell’arrivo quello della quarta corsa, con Dingo ed Edoardo Loccisano, che arrivavano a gran velocità con una chiusa importante sorprendendo Marco Smorgon con Deejay Bar, che entrato in retta con ampio vantaggio dopo un percorso al comando non si aspettavano un affondo così deciso, ma mantenevamo ad ogni modo il successo. Due soggetti di buon valore, sfortunati entrambi nelle batterie del Derby, dove avrebbero certamente meritato la partecipazione.

Se in questa occasione il team Demuru-Loccisano non riuscivano a centrare il bersaglio ciò accadeva in chiusura, dove con Boleo Bar, un cavallo che nell’estate ha avuto serie problemi fisici, ritornava alla vittoria per la gioia della sua proprietaria Sara Piga, che insieme a Daniele Demuru, hanno messo anima e corpo per riportalo a questi livelli. Al secondo posto arrivava un’ottima Zanzibar Di Grana, che pagava lo scotto di un’andatura un po' troppo lesta durante il percorso.
La gentleman del pomeriggio, rivedeva in premiazione Michele Bechis, che dopo la vittoria della scorsa settimana questa volta andava a segno con il suo All About Bi, che Alessandro Raspante riusciva a riargomentare, probabilmente con l’aiuto del mare riportandolo così’ al successo in una categoria certo non di sua appartenenza. Finalmente sorridente Michele che inizia a vedere uno spiraglio dopo un periodo un po' oscuro.





eb

Scarica gli allegati:

arrivi30sett relazione_giuria30sett

Condividi: