BARONCINI, RADOPPIO DI QUALITA’

ARRIVI E RELAZIONE GIURIA 4 AGOSTO

4 agosto 2021
Le due corse più ricche della serata di mercoledì 4 agosto a Vinovo andavano entrambe a Mauro Baroncini,che in veste di allenatore con la guida di Andrea Farolfi, portava al successo in apertura Dimitri Ferm, figlio di Nad Al Sheba. Nonostante il debutto era uno dei più attesi insieme a Dancingqueen Font, che arrivava bene seconda su Dubhe Prav, ancora buon terzo con finale in spinta dopo l’errore iniziale.
Nel centrale della serata un disastro in partenza con tanti errori nei primi 200 metri di corsa, compreso il favorito Best Ofdream Trio. Qui Baroncini si portava a casa l’accoppiata piazzata con la vittoria di Brillant Ferm, anch’esso figlio di Nad Al Sheba, che confermava l’impressione dell’ultima uscita ed il terzo posto di Buffon Zs, in un test di verifica dopo l’ultima non eclatante prestazione. In mezzo ai due si poneva un’ottima Bananarama Jet.
Nella terza corsa staccava il biglietto vincente Cordobes, che sfilato al comando sulla compagna di allenamento Isotta Bar, andava in seguito facile alla meta, per l’allenamento, la proprietà, la guida e l’allevamento di Marco Smorgon.
Nella quarta corsa Andrea Guzzinati, raddoppiava come allenatore, alla guida di Borbone Ross, che nonostante la seconda fila, in costruzione si aggiudicava un bel successo.
A seguire bella affermazione per Arancia Jet e V.P. Dell’Annunziata per l’allieva di Angelo Nuti, che nonostante il brutto numero di avvio, pennellava una bella vittoria.
La corsa gentleman della giornata vedeva il rientro vittorioso di Acquamarina Ross, che Filippo Monti portava cautamente al traguardo. Sfilato in testa dopo 400 metri, in arrivo instaurava una bella lotta, con il “guerriero” The Eage Grif, che con Giovanni Bechis dava da torcere sin sul palo al binomio vincente. Terza Visa Di Casei con Stefano Manzato.
Rientro easy per il bellissimo biondino Tino Roc, che con questi avversari ha poco da spartire, andando a vincere per dispersione sulla pista.
In chiusura arrivava la vittoria per il team giallino che per l’occasione affidava i propri alfieri a Marco Stefani, sfortunato durante i percorsi. Vittoria sudata con Clivia Ek all’interno che non trovava spazio se sono all’ultimo e con una foto molto stretta che sentenziava la vittoria per Can Plus Mede Sm.
Prossimo appuntamento domenica 8 agosto, con gli ingressi contingentai dal green pass.

eb


Scarica gli allegati:

arrivi4agosto relazioneGiuria4agosto

Condividi: