BARONCINI-FAROLFI ALTRO DOPPIO

8 giugno 2019
Bel doppio di giornata per Mauro Baroncini e Andrea Farolfi, autori di due belle vittorie nel pomeriggio di ieri all’ippodromo di Vinovo.
Nel centrale Vincent Ferm si aggiudicava la terza vittoria consecutiva. Il portacolori di Edoardo Guida dimostra sempre più di essere un soggetto di classe che se evita l’errore dispone di un bel potenziale. Potenziale che ha messo in atto la rientrante Vallecchia Dr, che dopo aver perso una sessantina di metri in partenza, in retta finiva a bomba sul gruppo arrivando ancora seconda, con molto rammarico da parte di Fabio Mollo, consapevole che senza quell’errore avrebbe dato sicuramente del filo da torcere all’allievo di trainer milanese.
L’altra corsa di rielevo veniva vinta anch’essa dai nostri protagonisti, aggiudicandosi entrambe le prime posizione del podio. Assunto il comando Mauro alle guide di Abigail, lo manteneva saldo sino all’imbocco della retta, quando venivano attaccati dalla favorita Arribarriba Fi, con Farolfi , che a pochi metri dal traguardo passavano facili. Due cavalline senz’altro interessanti, in particolare la portacolori di Marco Scarton che con questo successo si consegna la terza vittoria, quattro uscite.

La corsa gentleman del pomeriggio se l’aggiudicava Michele Bechis, con Ussana, dopo un rientro poco positivo a Albenga, nella circostanza nonostante il pessimo numero di avvio, metteva nuovamente i puntini sulle i.

Andrea Guzzinati vinceva da favorito con Zorro Code, mentre nonostante un arrivo al fulmicotone con Zeni, si doveva accontentare del secondo posto, perchè Fabio Mollo, non mollava la presa con il suo Zelik Roc, di proprietà del signor Adriano Proietti, cavallo cresciutissimo, che sta mettendo in atto cose interessanti.

Dopo una bella sgambatura, Elvis Vessichelli portava al palo Apollo allenato da Mimmo Zanca, per la prima vittoria dell’anno sulla pista torinese per il driver palermitano.

In una giornata di favoriti, anche in chiusura di programma la spuntavano Vortex Va e Lorenzo Besana, su Titano Degli Dei, per il sesto secondo consecutivo…
Prossimo appuntamento venerdì 14 giugno.

eb


Scarica gli allegati:

arrivi_7giugno

Condividi: