BEATLES BOY TREB, RITORNO AL SUCCESSO

2 dicembre 2019
Nel centrale del pomeriggio torinese di domenica 1 dicembre, nella corsa dedicata ai cavalli di due anni, tornava al successo il figlio di Ringostarr Treb, Beatles Boy Treb, di proprietà di Marco Scarton, allenato da Mauro Baroncini e affidato come sempre ad Andrea Farolfi. Favorito della corsa, assumeva da subito il comando per mantenerlo sino sul palo, vincendo di una testa nei confronti dell’affondo di Heracles Du Mont, che con Loccisano finiva molto bene. Al terzo Borea Sl che aveva pedinato il leader tutta strada nella fila indiana che si era formata.
L’altra corsa di rilievo del convegno andava a Federico Esposito, per il doppio in giornata, con Azdora del team Gocciadoro ed i colori del signor Mauro Prospero. Anche loro la portavano a casa con il classico coast to coast, respingendo più volte l’attacco del contro favorito Amarcord che sbagliava a fil di palo, buttando via un buon secondo posto, secondo che andava così a Ambaraba Cc Gnafa, su Allegra Ok. L’altra vittoria per Esposito era in apertura di giornata con Samima Ferro, che raddoppiava a distanza di 48 ore sulla pista.
La corsa dedicata ai gentlemen andava a Carlo Hudorovic, portando così a casa l’ennesimo successo sulla pista di Vinovo con il suo Aristidide Dipa, percorrendo gli ultimi 600 metri in mezzo alla pista. Alle sue spalle arrivavano Arabesque Bi e Aly Prav.
Prossimo appuntamento, mercoledì 4 dicembre.

eb

Condividi: