BECHIS FAMILY, A.GUZZI E I GOCCIADORO

28 settembre 2016
Giornata importante all’ippodromo di Vinovo per la famiglia Bechis, per Andrea Guzzinati e per il Team Gocciadoro. Tutte e tre queste belle realtà dell’ippica sono tornate a casa con due vittorie ciascuna.
Le due corse Gentlemen Driver del pomeriggio sono andate, una a Michele e l’altra papà Giovanni Bechis. Michele a segno con Tapis, Giovanni vittorioso con Siria di Casei per i colori della Scuderia Tre Gioie.

Andrea Guzzinati si è invece imposto nella corsa più bella del pomeriggio con una positiva Rinascita Ok. La cavalla della Scuderia Del Castello non ha patito le ripetute partenze richiamate che hanno fatto sì che i cavalli restassero in pista per svariati minuti complici anche le due sostituzioni di ruota allo stesso cavallo. La vittoria di Rinascita Ok è stata convincente su Pepevita che Marco Smorgon ha portato ancora una volta vicino alla vittoria con una bella retta d’arrivo. Il favorito Picard del Ronco è stato squalificato lungo il percorso.
L’altro successo di giornata per Andrea Guzzinati è arrivato da catch driver in sediolo a Value Wise As.

Per Alessandro Gocciadoro le due vittorie del pomeriggio sono invece arrivate in sediolo a Vanguardia che ha vinto una bella corsa tra puledri di cui sentiremo ancora sicuramente parlare. In chiusura di convegno è invece arrivato il successo di Uma Grif.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 2 ottobre.

Scarica gli allegati:

arrivi_28settembre

Condividi: