BELLEI NON SI PASSA

TRIS DI VITTORIE PER IL NUMERO 1 DELLE REDINI LUNGHE

27 luglio 2017
Devastante affermazione nella tris, quartè e quintè di ieri sera a Vinovo, dove Enrico Bellei in sulky all’allievo di Gennaro Casillo Suerte’s Cage sperdevano per la pista gli avversari.
40 metri di penalità non sono bastati, anche perchè sulla prima curva erano già nel mezzo del gruppo. A metà della retta di fronte mettevano fuori la freccia a destra volando via il gruppo in un soffio. 1.13.2 il tempo al km per il figlio di Igor Font che con partenza da fermo sulla doppia distanza è un grandissimo crono. A seguire per il discorso quintè Trinity Blood che ha fatto un finale da circoletto rosso, Revillon, Serena Sa Ronco e Romero, per i numeri 19-16-17-5-18.
La corsa di contorno era riservata a buoni cavalli di tre anni ed ha visto nuovamente il successo del binomio Casillo-Bellei, con Vittoria Op che, mantenuto il comando delle operazioni in partenza, lasciavano al loro esterno Velodrome che con marco Smorgon cercava la posizione migliore. Bellei ha semplicemente controllato sino in retta per poi staccare e abbassare il record della portacolori del signor Luigi Lettieri a 1.13.8. al secondo posto un ottimo Vandalo D’Esi con percorso esterno su Vodka Bay.
Bel successo a fil di palo per Michel Racca e Zenith Roc, nella corsa riservata ai cavalli di due anni. Vittoria arrivata stampando sul palo Enrico Bellei e Zebrina Font. Una serata eccellente per la scuderia Sant’Eusebio che vinceva anche a Treviso con Filippo Rocca.
In apertura, nella corsa riservata ai gentleman, prima vittoria sull’anello del nostro ippodromo per Laura Burocco e il suo Tresor Effe, che dopo tanta sfortuna finalmente riuscivano andare a prendersi la bella vittoria.
Finalmente una bella soddisfazione per Matteo Restelli e Flavio Martinelli a segno con Ula Pal Ferm, una cavalla di buoni mezzi ma che per un motivo o per l’altro non riusciva a portare a termine il risultato, ieri con una pilotata fredda e decida del suo interprete hanno portato a casa il meritato successo.

La prima vittoria della serata per Enrico Bellei arrivava con Verde Milonga, nella quarta del programma, dove senza problemi contenevano il contro favorito Vettel Grif.

Santo Mollo si aggiudicava l’ultima corsa della serata con Sire Del Rio, dopo percorso tutto in terza ruota, in arrivo passavano uno stanco Pantic Slide Gsm, che riusciva a salvare solo il quarto posto. Al secondo posto un’ottima Prima Fila che aveva pedinato il favorito, su Tata Sem arrivata forte al largo di tutti.

Vinovo tornerà protagonista mercoledì due agosto con un appuntamento da non perdere, torna infatti nel nostro parterre uno degli eventi di punta dell’estate, la selezione per il Piemonte di Miss Italia.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi26luglio

Condividi: