BELLEZZE IN PISTA A VINOVO

MERCOLEDI' 2 AGOSTO CORSE E MISS ITALIA

31 luglio 2017
Appuntamento con la bellezza mercoledì 2 agosto all’Ippodromo di Vinovo. Le più belle ragazze del Piemonte e Valle d’Aosta in concorso per Miss Italia affrontano la selezione finale per conquistare il titolo che le porterà alla 78° edizione del concorso nazionale il prossimo 10 settembre.

Tra una sfilata e l’altra si disputeranno le sette corse al trotto. Questa settimana le sfide saranno particolarmente avvincenti per mancanza di favoriti netti.
La corsa più importante sarà intitolata a” Miss Ippodromo di Vinovo” riservato ai cavalli anziani sulla breve distanza dei 1.600 metri di buona categoria. Favorito d’obbligo il bellissimo Totano Jet sul quale, in sostituzione dell’infortunato Pietro Gubellini, salirà in sulky Santino Mollo. Il portacolori della scuderia Wave, allenato da Erik Bondo, dovrebbe avere tutto sommato vita facile in un contesto ampiamente alla sua portata, in particolare dopo la bella vittoria all’ultima uscita sull’anello milanese. Corsa aperta per le piazze, dove tutti hanno ambizioni di potersi inserire. Un occhio di riguardo lo poniamo sull’ospite friulano, Tammar Jet compagno di paddock del favorito, grazie anche alla sapiente guida di Andrea Farolfi. Dei cavalli di casa, piacciono Top Gun Ross e Revillon, che con schema propizio potrebbero centrare il bersaglio.

Nel premio BetFlag Slot, la scuderia di Marco Smorgon schiererà due bei soggetti come Vettel Grif e il saurone Elstar che cercheranno di prendere il massimo in una corsa però alquanto impegnativa. Victory Island con uno scomodissimo numero di avvio non parte battuto con la guida del suo preparatore Erik Bondo. Sempre per i cavalli di casa occhio a Vaomar e Andrea Guzzinati, che se dovessero trovare una buona sistemazione in partenza, potrebbero essere pericolosi per tutti. Verduzzo Jet fa parte dei cavalli di Toniatti che affrontano la trasferta e con l’aiuto del buon numero dietro la macchina potrà essere un fattore. Da non trascurare l’opportunista Vodka Bay che con Luca Lovera al comando potrebbe essere un veleno di quota.

Bellissima anche la corsa intitolata come Premio BetFlag Casino Live dove, nonostante lo scomodo numero in seconda fila, Uggioso il bel figlio di Saxo De Vandel guidato da Andrea Guzzinati, lotterà per imporsi alla scuderia composta da Union Perfect recente vincitrice sulla pista e Usual Kronos. Attenzione a Ucciuburiru che con il giovane Francesco Di Stefano ha ambizioni di ben figurare.
Una bellissima serata, in pista e fuori dove la bellezza la farà da padrona.

eb

Condividi:

Ippica by BetFlag