BYE BYE APRILE

DOMENICA 28 DALLE 14,55

26 aprile 2024
L’ippodromo di Vinovo saluta l’intensissimo mese di aprile, da sempre il mese più impegnativo dell’anno per l’impianto piemontese.
Dopo il Costa Azzurra, il Città di Torino ed il Concorso di Miss Paradisia, questa domenica, causa anche le brutte previsioni meteo, si torna alla normalità.
Protagonisti assoluti i nostri atleti a quattro zampe, nelle sette corse in programma a partire dalle ore 14,55.
Spesso ci troviamo ad esaminare belle corse, ma il centrale in questione è davvero da rebus.
Sette cavalli al via dietro le ali dell’autostart per il giro e mezzo di pista.
Nonostante il numero esterno, proviamo a salire su Ciel Joyeuse, allievo di Andrea Guzzinati. In errore nell’ultima uscita francese, precedentemente sulla pista in una TQQ si era reso autore di un super prestazione, il che induce a pensare che anche in questa occasione potrebbe ovviare alla scomoda sistemazione. Click Star Light, potrebbe essere l’iniziale battistrada. Un cavallo dal “tamburo” tosto, con alle guide il suo proprietario Jonathan Benfenati, il quale potrebbe anche cercare il coast to coast. D Day As, con Santo Mollo è alla ricerca della vittoria già fatta al rientro a Firenze. Soggetto di gamba, ma dalla difficile meccanica. Zodiac Dany Grif è il gioiellino di Edoardo Loccisano. Un cavallo quasi sempre vincente come dimostrano le 19 vittorie al suo attivo. Zaffiro Roc, Zef e Beatles Boy Treb, non valgono meno dei suddetti, ma li mettiamo come sorprese.

Nel sotto clou, la scuderia Warrios presenta Fiandra Si in pole position con Simone Mollo e Faymonville St con Santino, favorita della corsa. Quest’ultima da sempre molto stimata, trova la giusta occasione per tornare al successo. Fragola Di No, all’ultima ha sbagliato. Nell’occasione con Marco Stefani, si giocherà le sue chance insieme a Favella e Faharajah One, pupilla di Francesco Di Stefano e Silvia De Andrea, la quale ha bisogno di confermarsi per quella che l’avevamo conosciuta ad inizio carriera.

Michele Bechis, avrà il compito di cercare la prima vittoria in carriera per Floris Day Bar. Una bella figlia di Love You e Oasis Dream, di proprietà dei suoi zii, nella corsa riservata ai gentlemen. Ad opporsi ci proveranno Stefano Manzato con Fujko Mec e Federica Rovida con la sua Firework Pink.
Un bellissimo programma di corse, dove in tutte e sette non si evince mai un netto favorito, dove la scommessa diventa ancora più intrigante.
Attivo il nostro ristorante cosi come i due bar, pronti ad attendervi per degustare qualcosa di caldo.
Come sempre ingresso gratuito.

eb


Condividi: