BYE BYE SETTEMBRE

IN PISTA LUNEDI'

28 settembre 2024
Il 30 settembre sarà ultimo lunedì di corse per l’ippodromo di Vinovo.
Otto corse in programma in attesa dei Criterium Torinesi di mercoledì 2 ottobre che vedranno però al via solo la prova per femmine.

Lunedì il premio di centro sarà una corsa con i nastri sul doppio km. Alfa Wise As solo soletto alla partenza dei 2.060 e in sei al nastro dei 2.080 metri.
Prima uscita sulla pista per Derrick Fks, team Minopoli affidato a Santo Mollo, con il quale potrebbe già staccare il biglietto vincente. Avversario principali Bonheur Joyeuse che Andrea Guzzinati affida a Walter Lagorio. Cavallo reduce dalla bella vittoria al rientro sempre sulla distanza allungata. Guzzi sarà invece alle guide di Alfa Wise As, con il quale probabilmente proverà la fuga. Aladin Bar anche se al rientro con alle guide Edoardo Loccisano punterà al podio, così come Arnold Cup specialista di queste corse e Biancamara Font rientrata bene con il suo proprietario.
Nuovamente protagonista Guzzinati, anche se versione catch con Gioconda Jet, allieva di Tiberio Cecere nel Premio Brahms.
Molto bella anche la corsa riservata ai gentlemen. Sta correndo benissimo Dorothy Moon con il suo proprietario Graziano Reggiani, il quale cercherà di aggiudicarsi la vittoria sulla pista di casa la quale manca da un po' di tempo.
Inizio corse ore 15, attivi Bar e Ristorante, ingresso gratuito.

Condividi: