CAMELOT, DRITTO ALLA META

ARRIVI E RELAZIONE GIURIA 20 SETTEMBRE

30 settembre 2020
Facile vittoria per Camelot Grif, in apertura di programma ieri sulla pista di Vinovo. Dopo lo sfortunato errore nel Criterium Torinese, l’allievo di Paolo Rossi, portacolori dell’Allevamento Il Grifone, affidato come di consueto ad Andrea Guzzinati, dopo una cauta partenza, quando cambiava la marcia si staccava agevolmente dal battistrada, andando così a prendersi la seconda vittoria su tre uscite.
Andrea Guzzinati raddoppiava alla terza del pomeriggio, in veste di Catch, in sulky ad Ancora Tu Bigi. Corsa dominata fa una valida Athena Wf, che in arrivo si doveva piegare all’affondo del portacolori del signor Beltrami Fiorenzo, allenato da Andrea Bigliardi.
La corsa gentleman del pomeriggio, andava alla cavalla più netta di tutta la giornata, Vistamar pupilla di Vittorio Bosia che ne era anche alle guide, nonostante la penalità dei meno quaranta, non aveva nessun problema ad imporsi agli avversari. Al secondo posto un ottimo Tarim, che rivedremo al via venerdì, sul bel sauro Singapore.
Toccata e fuga per Pietro Gubellini, che vinceva il suo unico impegno giornaliero, con Bacco Del Ronco, cavallo di assoluto livello, che da un capo all'altro dominava la corsa, così come Max Castaldo con la saurina Allegra Ok, che assunto la testa della corsa, non permetteva le interferenze del rivale dichiarato Agrado.
Prossimo appuntamento con le corse a Vinovo, venerdì’ 2 ottobre, con inzio corse alle 15.15.


eb

Scarica gli allegati:

arrivi30sett relazione giuria 30sett

Condividi: