CANGELOSI DAY

TRIS DI VITTORIE SABATO 3 OTTOBRE

3 ottobre 2015
E’ stato il giorno di Cosimo Cangelosi all’ippodromo di Vinovo che in occasione del suo compleanno si è portato a casa ben tre successi importanti su quella che ormai da mesi è la sua pista.
Su tutti il successo nella Tris Quarte Quinte di giornata ottenuto con apparente semplicità in sediolo a Onda Lunga Spin. Dopo aver difeso la posizione in partenza Cangelosi faceva passare Seppia che Andrea Guzzinati conduceva in testa al gruppo fino in retta d’arrivo dove doveva arrendersi alla rimonta della vincitrice. Un’Onda Lunga che si isolava dagli avversari dopo un percorso attendista, chiudendo alla media di 1,15.1 sotto una fitta pioggia.
Seconda finiva ancora una positiva Seppia, poi il favorito Nelson Milar Bigi e a seguire Ramon del Rio e Radiant Va.
Nessun vincitore per il Quinte, Quarte che ha pagato 590 euro e Tris di quasi 180.
Le altre vittorie del pomeriggio per Cosimo Cangelosi sono arrivate con Riadel Gv e con Parinaz che si è imposta nel bel Premio Po mettendo dietro di sè Narciso Vl e Revillon.

Stava diventando una giornata da incorniciare anche per Luca Lovera che dopo la prima vittoria tra i professionisti alla prima corsa in carriera a Milano stava per ripetersi anche a Torino. In testa al gruppo con la sua Naama Bay arrivava in prossimità del palo ancora in testa per essere sopravanzato di pochissimo da Trilly Girl Play guidato da Federico Esposito. Una giornata comunque particolare per il bravo Luca che aveva per sè tutto il tifo della tribuna torinese.

Scarica gli allegati:

arrivi_3ottobre

Condividi: