CANGELOSI E MOLLO A BRACCETTO

5 febbraio 2016
Prima giornata di corse di febbraio all’ippodromo di Vinovo che va in archivio, ancora una volta, con il marchio di Santo Mollo arrivato ad 11 vittorie nell’anno sulla sua pista grazie ai successi ottenuti con Tordo Jet e Ramon del Rio.
Il centrale di giornata, vinto da Santino con Tordo Jet, è stata una corsa ad eliminazione. Già soltanto 5 i cavalli partenti che via via si sono “persi per strada” per una serie di rotture. Sul palo, per l’ordine d’arrivo soltanto due arrivati, in una corsa che dal punto di vista tecnico poteva offrire molto di più.
L’altra vittoria di Mollo è arrivata nuovamente con Ramon del Rio all’ennesima bella prestazione nel periodo.

Se Santo è tornato a casa con due vittorie, un secondo e un terzo posto, non è stato da meno Cosimo Cangelosi che ha vinto con autorità e sul filo di lana le ultime due corse del convegno con Radiant Va e Onda Lunga Spin. Il bravo driver palermitano, assieme al suo staff, sono sempre più uno dei punti fissi nei pronostici e nel marcatore dell’ippodromo di Vinovo.

Nelle altre corse è arrivato finalmente il primo successo dell’anno sulla pista per Andrea Guzzinati in sediolo al favoritissimo Ufficiale. Del cavallo della Louisiana sentiremo ancora sicuramente parlare.

Miglior crono del pomeriggio per Rick del Duomo che Massimiliano Castaldo ha pilotato alla vittoria con un ottimo 1,13.6 al Km.
Nella Gentlemen Driver del pomeriggio nuovamente in premiazione Marco Castaldo, questa volta grazie a Tresor Effe.

A Vinovo si tornerà a correre venerdì prossimo, 12 febbraio.

Scarica gli allegati:

arrivi-5febb

Condividi: