CESARE BONACCI, VINCE LA SERATA GD

A SOLISTA D'ESI IL MEM ANTONIO GROSSO

16 luglio 2020
Bellissima soddisfazione questa sera a Vinovo, per Cesare Bonacci che con due vittorie ed un terzo posto, per pochi punti l’ha spuntata su Michele Bechis, anche lui al raddoppio in serata.
La prima vittoria per il simpaticissimo Cesare arrivava un po’ a sorpresa alle guide di Vicoletto Breed, un cavallo approdato da poco a Vinovo, agli ordini di Francesco Cimino ed Elvis Vessichelli, che con estrema facilità andava al traguardo. Anche l’altra vittoria, quella con l’amato Vincennes Moon, allenato da Paolo Bojino, cavallo al quale Cesare tiene moltissimo, è sembrata alquanto facile in una categoria abbordabile. Sopperiva allo scomodo numero di avvio con il ritiro al suo interno di un avversario. Queste due vittorie sommate al terzo posto con Brigitte Blonde, regalavano l’emozione della vittoria nella classifica GD, dedicata alla moglie Ilaria e siglavano anche la prima volta che riusciva a realizzare un doppio in un solo convegno.
Altro protagonista della serata era indubbiamente Michele Bechis, che dapprima vinceva in apertura con Barreiro, per i colori della scuderia Louisiana, allenato da Gino Salacone, ed in seguito con All About Bi, cavallo di proprietà allenato da Alessandro Raspante, che dava lezione di superiorità, esattamente come faceva Solista D’Esi, nel centrale di serata dedicato ad Antonio Grosso, dove il suo proprietario Alessandro Manfredi, vinceva per isolamento sugli avversari, per l’ennesimo successo targato Gocciadoro.
Le altre vittorie della serata erano per Cristofaro Chianese che alla prima uscita con il suo Bruno Del Brenta si toglieva subito la soddisfazione di vincere, così come Fabio Marchino nella corsa successiva, con Aereo Bre Light che da un capo altro non permettevano a Chianese il raddoppio con Axe Zack, che si accontentava del secondo posto. Enrico Colombino, Presidente del Gentleman Driver Club Piemonte Liguria, andava a segno con Zorro Code, uno dei pupilli di Luigi Colombino, allenato da Walter Lagorio e Andrea Guzzinati, che quando non sbaglia, dimostra una gamba importante.
Una bella serata, dove il divertimento per i gentleman non è mancato, in vero spirito agonistico.

eb

Scarica gli allegati:

RELAZIONE GIURIA 15 LUG ARRIVI15LUG

Condividi: