COME ANNUNCIATO … TRIS PER I ROCCA

15 aprile 2019
Come annunciato nella presentazione delle corse all’ippodromo di Vinovo, domenica la scuderia Sant’Eusebio ha spodestato il convegno aggiudicandosi tutte e tre le corse disputate.
Iniziando con Venivici Roc, cavallo di altra categoria, che non ha avuto problemi ad imporsi guidato alla perfezione da Santo Mollo, che lo interpreterà anche il prossimo 27 aprile in Francia.
In seguito Filippo Rocca dominava con Gattopardo Bar, da un capo all’altro togliendo finalmente l’etichetta di maiden al cavallo francese allevato dalla famiglia Truccone.
Ultimo successo per lo stimato Amornero Roc, uno dei cavalli di punta della leva del 2016.

Santo Mollo invece raddoppiava con Zodiac Si, per il quarto successo consecutivo. Anche Andrea Guzzinati faceva bis, con la vittoria da trainer di Zeus Ross gestito perfettamente dal bravo Vittorio Bosia, nella gentleman di apertura, e vincendo in chiusura in sulky a Top Gun Ross, entrambi soggetti del signor Francesco Rosselli.

La prima batteria del Campionato Italiano Gentleman, veniva vinta da Maurizio Femia, alle guide di Rosella Valch in uno dei periodi più belli della sua carriera. Gestita bene dalla famiglia Demuru, sta raccogliendo un successo dietro l’altro.
Prossimo appuntamento a Vinovo, è fissato per sabato 20 aprile.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi14aprile

Condividi: