CONTINUA LO STATO DI AGITAZIONE

29 giugno 2015
Anche per l'inizio di questa settimana continua lo stato di agitazione delle categorie ippiche del trotto. Lunedì 29 giugno NON sono stati dichiarati i partenti per le corse di mercoledì 1 luglio.
Il mondo del trotto, con driver, allenatori e molti proprietari che vogliono attendere l'incontro di metà settimana tra le categorie, gli ippodromi e gli addetti ai lavori e il sottosegretario Castiglione al MIPAAF.
HippoGroup Torinese avrà l'ufficio tecnico aperto anche nella mattinata di martedì 30 giugno per capire se la situazione può cambiare a breve.
C'è però pessimismo per la ripresa delle competizioni ippiche a Vinovo durante questa settimana.
Nelle altre regioni e negli altri ippodromi la situazione è che il galoppo continua a correre quasi senza proteste. Per il trotto ci sono state le corse soltanto a Cesena (proteste in pista da parte di alcuni driver) sabato e a Modena domenica. E' saltata la giornata di Gran Premio a Roma Capannelle nel giorno di San Pietro e Paolo e tutti gli altri convegni previsti nel fine settimana.
Domattina un ulteriore aggiornamento dopo il quale si saprà con certezza se si corre o meno all'ippodromo di Vinovo mercoledì 1 luglio.
HG Torinese

Condividi: