COSTA AZZURRA 2022

Ecco gli ISCRITTI

29 marzo 2022
Iniziano giorni frenetici per l’ippodromo di Vinovo in attesa dei grandi eventi dell’aprile torinese: il 10 il Gran Premio Costa Azzurra ed il 17, giorno di Pasqua, il Città Di Torino.
Sono usciti questa mattina gli iscritti alla corsa più rappresentativa della piazza torinese.
In 14 si sono presentati all’appello, i migliori del panorama europeo, tra i quali Cokstile, vincitore nel 2020 e reduce da un’ottima stagione all’estero. La femmina dei Truccone Blackflash Bar che sulla pista si è aggiudicata il Marangoni e il Città Di Torino. Zaccaria Bar, in debito con la fortuna, con il buon secondo posto dell’anno scorso con numero di avvio complicato. Zacon Giò, atteso con fiducia dal team al rientro in Italia, Amon You Sm, un cavallo che sull’anello ha sempre fatto ottime prestazioni. Il Derby Winner Bleff Dipa, anch’esso al rientro in patria. Vaprio presentato bene sabato scorso con il suo proprietario alle guide e soprattutto Vernissage Grif, su cui si incentrerà tutto l’interesse dopo che all’ultima uscita aveva deluso non poco, apparendo completamente fuori forma e reduce invece da un buon lavoro pubblico domenica a Bologna che ha lasciato Gocciadoro molto soddisfatto. Banderas Bi, Birba Caf, Atik Dl Akela Pal Ferm, Dreammoko, e il francese Digne Et Droit a chiudere il gruppo.

Vedremo venerdì la classifica, mentre lunedì i partenti con le guide e l’estrazione dei numeri come sempre in diretta televisiva e Social.

Insomma veramente tanto da vedere e da raccontare, come faremo nei prossimi giorni.

eb


Scarica gli allegati:

Condividi: