COSTA AZZURRA E BBQ FESTIVAL

14 aprile 2017
Gran Premio Costa Azzurra – Trofeo BetFlag m. 1.600
165.000,00 € di montepremi. Cavalli italiani e stranieri
e BBQ FESTIVAL

Domenica 16 aprile l’ippodromo di Vinovo vivrà la sua giornata più importante dell’anno con la disputa della corsa più prestigiosa della stagione.
Il Gran Premio Costa Azzurra – Trofeo BetFlag si disputa all’ippodromo di Vinovo da più di 50 anni e nell’albo d’oro della corsa ci sono tutti i migliori campioni del trotto europeo.
L’edizione 2017 vivrà nuovamente della sfida tra i cavalli francesi, favoriti della corsa, contro gli indigeni che difenderanno l’onore italico.
Nelle scorse edizioni era proprio mancato questo aspetto, soprattutto i francesi sembravano quasi snobbare la corsa che per decenni in passato era il primo appuntamento davvero importante in Italia tra i Gran Premi per i cavalli anziani.
La partecipazione di Un Mec D’Heripre con la guida di Jos Veerbeck, quella di Brillantissime con Pier Vercruysse ed il rientro in Italia di Tony Giò danno davvero un’impronta internazionale alla corsa.
Ringostarr Treb guidato da Roberto Vecchione dovrebbe essere il più seguito tra i cavalli italiani al via con buone possibilità di vittoria. Attesa anche per Timone Ek, guida Enrico Bellei, che non ha convinto nel recente “Campo di Mirafiori” ma che è alla ricerca di conferme. Tra gli altri da seguire Rue du Bac e Super Fez. Sarà probabilmente una corsa velocissima, occhio ai cronometri sui quali potrebbe leggersi un tempo davvero importante.

Come sempre in occasione dei Gran Premi l’Ippodromo di Vinovo si rifà il trucco e si presenterà al proprio pubblico con conferme e sorprese.

PONY per i BAMBINI con “HORSE HOUSE”
HippoGroup Torinese dedicherà alla giornata del “Costa Azzurra” una attenzione particolare alle famiglie e ai bambini. In ippodromo dal primo pomeriggio i bambini presenti potranno fare un giro gratuito sui pony messi a disposizione dall’A.S.D. Horse House di Candiolo. E’ sempre una festa quando Elisa e il suo Staff arrivano con i piccoli cavallini ed il successo che hanno ad ogni loro presenza dimostra l’amore verso i cavalli.
In tutta sicurezza, seguiti da istruttori federali Fise, i bambini saranno accompagnati nel loro “battesimo della sella” gratuito.
Poi il “solito” parco giochi, il bar e il ristorante panoramico a disposizione di tutti e all’ingresso dell’ippodromo la simpatica pony Melina a dare il benvenuto a tutti.

BBQ FESTIVAL CON TO BUSINESS AGENCY
La grande novità del 2017 sarà l’organizzazione della prima edizione del BBQ Festival curato dall’agenzia specializzata e leader nel settore To Business Agency.
Saranno loro a riempire il parterre con 14 stand di “grigliatori” provenienti da ogni parte d’Italia che si sfideranno anche una sorta di challenge per capire chi è il più bravo e chi propone le proposte culinarie migliori.
L’ippodromo per il BBQ Festival resterà aperto tre giorni, sabato domenica e lunedì dalle ore 12,00 a mezzanotte.
In allegato il comunicato relativa all’evento.

Per info:
www.ippodromovinovo.it
011 9651356
Pagina Facebook Ippodromo di Vinovo

Condividi: