COSTA AZZURRA E CITTÀ DI TORINO

GRAN PREMI SPETTACOLARI!

13 aprile 2018
Domenica 15 aprile, alle ore 14,40 arriva sulla pista dell’ippodromo di Vinovo l’evento tanto atteso dagli appassionati del trotto piemontese.
La disputa di due eccellenti Gran Premi, due corse di altissimo livello che sapranno senza ombra di dubbio regalare il giusto spettacolo in pista.
Come accade sempre in occasione dei grandi eventi, l’ippodromo si vestirà a festa per il proprio pubblico, con un’attenzione particolare ai più piccini. Ed allora ecco tornare i Pony della Horse House che sono ormai un must per l’ippodromo di Vinovo. Nel parco chiuso al fondo della tribuna, i bambini saranno accolti dallo staff di Elisa, ed in tutta sicurezza potranno provare l’ebrezza di una passeggiata a cavallo gratuita. Sul parterre e ad aprire la sfilata dei cavalli dei gran premi, faranno capolino tre carrozze storiche del diciannovesimo secolo. Nel parco giochi i giochi gonfiabili (a pagamento) assieme agli altri giochi sempre presenti all’ippodromo di Vinovo e la nostra amica “Carotina”, che con i suoi giochi intratterrà affascinando i più piccolini.
Per i più grandi i punti di ristoro dell’ippodromo di Vinovo, i due bar e il ristorante panoramico, dove è necessaria la prenotazione telefonando al 334 1600955
Dalle ore 18,00 la diretta della partita Juventus Sampdoria con un simpatico brindisi e la degustazione di alcuni stuzzichini per chi vorrà fermarsi a vedere la partita.

Condividi: