COSTA AZZURRA: RADIOFRECCIA PESCA IL NUMERO 1

8 aprile 2015
Sgridato, sgridatissimo dal team per l'oneroso percorso imposto a Radiofreccia Fi nel Campo di Mirafiori, Federico Esposito ha la possibilità di rimediare al volo nel Gran Premio Costa Azzurra.
Radiofreccia ha infatti pescato il numero 1, ciò che le permetterà di tentare l'amato percorso di testa, ma non sarà facile perchè la prima fila della classicissima torinese (19 aprile) gronda di ambizioni.
Gubellini al 2 con Owen Cr è un nemico dichiarato, al 3 ecco Nesta Effe riproporsi tra i migliori dopo la facile affermazione di Trieste. Ed al 5 il rientrante Napoleon Bar, in prima fila anche Orsia, quinta del Campo di Mirafiori e la pericolosa francesina Tast of Bourbon.
In seconda fila, relegato all'ennesima corsa da costruire è Pace del Rio, quarto del Mirafiori.
Santo Mollo è nei guai anche nel città di Torino, per 4 anni: Sir Robert ha infatti pescato un numero scomodo in seconda fila, il 14. Gara che avrà in Specialess (ha il 2) il probabile battistrada ma il favorito potrebbe essere Santiago d'Ete (4) al cui fianco c'è Sansone Bar, l'eterno piazzato. In seconda fila il derby winner Sugar Rey (8) e la scoppiettante Sharon Gar (13). Valutazioni che dovrebbero differire di poco con la dichiarazione dei partenti prevista nella mattinata di lunedì.
mb


Condividi: