DAPHNE JCP NELLA GIORNATA DEL RISPETTO

ARRIVI E PROVVEDIMENTI GIURIA 17 SETTEMBRE

17 settembre 2022
Bellissima prestazione sabato a Vinovo per Daphne Jcp ed il suo preparatore Marco Smorgon nel centrale del convegno dedicato alla lotta contro il bullismo e la violenza sulle donne.
Un’affermazione decisa presa subito nella giravolta con lo scatto felino che portava la pupilla della scuderia Overdrive in cabina di regia per gestire tutto il percorso a suo piacimento. Una bella cavalla saura che piace parecchio a Smorgon, convinto sulle sue potenzialità ancora inespresse.

La corsa di contorno vedeva come annunciato il match fra due importanti soggetti quali El Alamein ed Ernesto Roc, proprio quest’ultimo dopo un giro al largo dell’avversario al comando, passava facile sul rivale. Un cavallo importante per tutta la famiglia che Filippo portava sulla pista torinese per prenderci confidenza in vista del Criterium del 8 ottobre, aggiudicandosi cosi la seconda vittoria consecutiva, dopo quella milanese.
Nella terza corsa nei più classici dei coast to coast, Santino Mollo portava facilmente al successo Versus All che dimostrava tutta la sua superiorità con avversari con i quali scherzava sin sul traguardo, lasciando molti metri fra lui ed il secondo arrivato.
Buona la seconda per Dukez e Andrea Farolfi, che alla seconda uscita per Mauro Baronci si aggiudicava una bellissima la vittoria isolandosi per la pista alla media di 1.13.3 suo record personale.
Il doppio in giornata era per Dodo Loccisano, che dapprima andava a segno con la portacolori della famiglia Proli, Coralbay Ferm, rifacendosi della dèfaillance dell’ultima uscita ed in chiusura di programma con Arione Degli Dei, allievo dei Demuru, che approfittava dell’errore in zona proibita di Aspromonte Jet.
La gentlemen di giornata andava a Michele Bechis con l’allievo di Erik Bondo, Continental Ek. Una corsa tutta in costruzione con un’ultima curva in quarta ruota per giustiziare di precisone il leader Criss Del Nord. Una corsa vinta da Michele che quando ha cavalli di chance non si fa mai sfuggire la possibilità di centrare il successo.


eb

Scarica gli allegati:

arrivi17sett relazione_giuria17sett

Condividi: