DAVIDE NUTI, CHE NUMERI

23 aprile 2017
La giornata di corse all’ippodromo di Vinovo di domenica 23 aprile va in archivio con le due vittorie a fine convegno griffate Davide Nuti. I successi di Uganeo Jet nel centrale del pomeriggio e Pride Wise As nell’ultima corsa in programma sono da contrassegnare con un circoletto rosso.
Uganeo Jet si è imposto alla media di 1,12.9 ma è stato soprattutto Pride Wise As che ha fatto davvero un numero fermando i cronometri alla media molto eloquente di 1,11.9
Nelle altre corse non fanno quasi più notizia i due successi da trainer di Cristian Rizzo che questa volta è andato a segno con Vlad del Ronco interpretato da Andrea Guzzinati e con Simply Kronos guidato da Flavio Martinelli.
Andrea Guzzinati che conferma il suo ottimo stato di forma imponendosi anche con Utopia indossando la giubba della storica Scuderia Louisiana.
Come spesso già accaduto in passato a fare passerella in pista per una delle tante premiazioni anche le aspiranti Miss Italia 2017 portate in ippodromo dalla New Season di Vito Buonfine per uno dei casting preliminari alle future selezioni del concorso di bellezza più importante d’Italia.

All’ippodromo di Vinovo si tornerà a correre domenica 30 aprile.

Scarica gli allegati:

arrivi_23aprile

Condividi: