DEMON DI NO VERO FUORICLASSE

ARRIVI E PROVVEDIMENTI GIURIA 2 AGOSTO

3 agosto 2023
Deciso, grintoso e potente, in poche parole Demon Di No.
Figlio di Nesta Effe, vincitore anche ieri sera del centrale di Vinovo, nonostante una grossa spesa iniziale. Allievo di Mauro Baroncini, di proprietà della My Horse, interpretato ormai in ottimo feeling da Andrea Farolfi, andava facile alla meta dimostrando tutta la sua caparbietà. Un cavallo che sta sfruttando il programma, ma che ben presto lo vedremo in altri palcoscenici a cui sembra appartenere. Al secondo posto una validissima Daytona Roc su Dakar.
Altro soggetto estremante interessante è sicuramene Folletocar. Seconda vittoria su altrettante uscite, per l’alfiere di Fausto Barelli e Pietro Gubellini, portacolori di Rino Ballone. Successo meno netto della scorsa volta, ma che non toglie nulla al figlio di Adrian Chip. Al secondo posto con un affondo deciso, un’altra cavalla intrigante quale Fenice Del Ronco, allenata da Ivan Petronelli e guidata da Andrea Guzzinati.
Proprio quest’ultimo era il leader della serata con quattro successi: uno da trainer con D’Artagnan Bar nella gentleman con Michele Bechis in sulky, ed in seguito con Esmeralda D’Arc, anch’essa al secondo successo su altrettante uscite, Batman Ross e in chiusura Coeur Joyeuse.
Bella serata anche per l’allevamento Bar, che con la qualifica di Favola Bar, i successi di D’Artagnan Bar e il promettente Ercules Bar, faceva serata.
Prossimo appuntamento mercoledì 9 agosto.


eb


In allegato gli arrivi e i provvedimenti della giuria per le corse del 2 agosto.

Condividi: