DEVASTANTE VELODROME

ARRIVI E PROVVEDIMENTI GIURIA 3 APRILE

3 aprile 2022
Con un solo devastante parziale Velodrome risolve il centrale del pomeriggio domenicale di Vinovo. Guidata astuta di Simone Mollo, che dapprima lascia gli avversari a darsela nel primo giro e mezzo, per poi ai 600 finali volare tutto il gruppo in terza ruota ed assumere in breve il comando per isolarsi facile alla meta per il portacolori della Moretta allenato da Marco Smorgon. Alle sue spalle un valido Barbarigo, con il suo proprietario Sebastiano Ciraso, che conferma la forma ben preparato da Gino Salacone su un ben ritrovato Boleo Bar che dall’ultimo nastro, senza freno, risaliva il gruppo dando buoni sentori per il futuro.
In apertura di giornata andava a segno da un capo all’altro Dartagnan Ferm con Edoardo Loccisano che senza intoppi alla prima uscita andavano facile al successo per il portacolori della No-Ma-Farm, vittoria che in seguito arrivava nuovamente per Edoardo con Caspian Play Font, in una prestazione di assoluto valore per il pupillo del signor Michele Notaro.
Giornata positiva come annunciato anche quella di Francesco Di Stefano che dopo il buon debutto di Delante, in seguito andava al successo con Donna Sancha, una cavallina ancora acerba ma assolutamente futuribile. Pizzicato invece a fil di palo nella corsa gentleman Zeus Ek che veniva acciuffato da Uisconsis Vol, ben preparto dal team Demuru, con il suo proprietario Matteo Zaccherini, stampava Fabio Marchino.

Giornata così così per Pietro Gubellini e Fausto Barelli che riuscivano a vincere solo con Castore Lux. Nonostante il sette di avvio andava subito al comando della corsa per rimanerci facile sino alla fine.

In chiusura successo di Gianpaolo Minnucci con Boli You Sm, allievo di Alessio Di Basco, in dispersione sulla pista che domenica prossima vedrà al via 12 campioni nel Gran Premio Costa Azzurra.


eb

Condividi: