DODO, ICEMAN E SMORGHY LA DOMENICA TORINESE

10 aprile 2016
Giornata sicuramente indimenticabile all’ippodromo di Vinovo domenica 10 aprile per Edoardo Loccisano, Dodo per tutto il mondo dell’ippica torinese, che ha vinto due corse sulla “sua” pista. A segno prima con un convincente Mirror Grif, troppo forte e di una classe superiore rispetto agli avversari. E poi in chiusura nella corsa allievi, l’ultima in carriera per Edoardo Loccisano avendo già ottenuto vittorie e piazzamenti sufficienti a diventare “prof”, vinta in sediolo a Scirocco, stranamente trascurato al totalizzatore che ha pagato 7,43 per il vincente.

Protagonista per pomeriggio anche un pimpante Andrea Guzzinati che si è esaltato con i cavalli allenati e preparati della francese Stephanie Lepetit. “Iceman” ha vinto prima guidando Unison Kronos e poi ha bissato la vittoria nel centrale del pomeriggio. Per Time Wise As è stato sufficiente andare in testa in partenza e poi fare l’andatura preferita ed in arrivo tenere a bada la risalita di Tunner Fior con in sediolo Luca Lovera. I due cavalli sul palo venivano accreditati dello stesso tempo ma la vittoria di Time Wise As e Andrea Guzzinati non è mai parsa in discussione. Tempo finale del vincitore 1.14,6.

Il miglior crono del pomeriggio è stato quello di Smorghy e Bar che Marco Smorgon ha portato alla vittoria con una media di 1.13,8. Il team Smorghy ha quindi chiuso il pomeriggio con ben tre successi dimostrando ancora una volta di avere molti cavalli di scuderia in ottima forma.

Sicuramente contenti anche la “cricca” della Scuderia Skinka, finalmente vittoriosi con Rosamunda Msm e la guida di Paolo Bojino per poi ottenere un terzo posto con Laura Panunzio in sediolo a Sandy Roc.

All’ippodromo di Vinovo si tornerà a correre mercoledì 13 aprile e a seguire domenica 17 con la grande giornata del Costa Azzurra e del Città di Torino.

Scarica gli allegati:

arrivi_10aprile

Condividi: