DOMENICA LA FESTA DELLO SPORT

ESIBIZIONI SPORTIVE E BATTESIMO DELLA SELLA

29 aprile 2019
Domenica 5 maggio all’ippodromo di Vinovo ritorna la FESTA DELLO SPORT.
Organizzata dall’amministrazione comunale di Vinovo, in collaborazione con HippoGroup Torinese, porterà all’ippodromo i rappresentanti e gli atleti di tutte le associazioni sportive dilettantistiche del territorio.
Si metteranno in evidenza le eccellenze dello sport locale con dimostrazioni di vario tipo in moltissimi e diversi sport, per far conoscere al grande pubblico atleti, campioni, semplici praticanti e tanti volontari che danno lustro all’associazionismo e allo sport in genere.

All’Ippodromo di Vinovo (ingresso libero e gratuito per tutti), domenica 5 maggio dalle ore 14.30, alternate alle corse al trotto le esibizioni delle Associazioni Sportive Dilettantistiche: Polisportiva Jolly Sport, Chisola Calcio, Ten Say Karate, Daichi Ten Judo, Polisportiva Garino, La Lancia Spezzata, Bocciofila Piobesi Vinovo, Tennis Comunale Bertero & Garis e Dega Sport.

Le corse al trotto del pomeriggio saranno intitolate alle varie associazioni sportive, a metà giornata sarà offerta una merenda a tutti gli atleti e ai ragazzi presenti e alla fine delle esibizioni sportive e delle gare ippiche saranno premiati, da parte dell’Amministrazione Comunale, rappresentanti, atleti, dirigenti o allenatori che si sono distinti nelle varie discipline.
La FESTA DELLO SPORT si chiuderà con il taglio della torta dedicata all’evento.

L’idea della Festa dello Sport è nata con l’intento di coinvolgere le numerose associazioni del territorio che con i loro atleti hanno raggiunto importanti risultati sia a livello regionale che nazionale e per volontà dell’Ippodromo di Vinovo e dell’amministrazione comunale ambisce a diventare un appuntamento fisso anche per gli anni a venire.

Per HippoGroup Torinese S.p.A. Silvano Ferraris, responsabile dell’Ippodromo di Vinovo: “Come l’anno passato abbiamo accettato con entusiasmo la proposta del comune di Vinovo di organizzare la seconda edizione della Festa dello Sport. Continua ad essere operativa la rete di contatti ed una vera sinergia con il Comune, la nostra realtà e tante associazioni sportive. Il ringraziamento di HippoGroup va a chi ha creduto in questa iniziativa, alle associazioni sportive che hanno aderito, a chi all’interno della macchina comunale si è prodigato per la buona riuscita del tutto. Vi aspettiamo all’Ippodromo di Vinovo domenica prossima”.

L’ingresso all’Ippodromo è libero e gratuito per tutti. Inizio della manifestazione alle ore 14,30. Operativi bar, ristorante e punti di ristoro e per tutti il BATTESIMO della SELLA con i pony della HORSE HOUSE.

Condividi: