DOMENICA NON SOLO DERBY

24 aprile 2015
Domenica prossima a Torino ci sarà l’atteso Derby tra Toro e Juve alle ore 15,00 ma ci saranno anche le corse di trotto all’ippodromo di Vinovo.
Per venire incontro ad appassionati e tifosi la partita sarà trasmessa in due grandi maxischermi all’interno della tribuna. Uno al primo piano dedicato ai tifosi granata, l’altro nel salone del gioco a fianco della caffetteria dedicato ai bianconeri.
Le iniziative collaterali alle corse non finiscono però qui, grazie al coinvolgimento di Caffarel sarà presente un loro mezzo per la visita delle scuderie. Durante il pomeriggio ad orari prestabiliti, simpatico tour per vedere il dietro le quinte dell’ippica.
Sul parterre ancora un piccolo mercatino di primavera e la presenza degli amici della Forever che proporranno a tutti le proprietà curative dell’Aloe.
Poi degustazioni di vini pregiati grazie al coinvolgimento di Giorgio Barovero, vignaiolo biologico in Monforte d’Alba e Francesco Borgogno produttore di vino a Barolo dal 1930.
La corsa più qualitativa del pomeriggio sarà poi dedicata all’Hotel Residence Candiolo, punto di riferimento degli ippici che dista pochi chilometri dall’ippodromo di Vinovo.
In questa corsa, dedicata a cavalli di tre anni sul doppio chilometro ci sarà sicuramente battaglia.
Tino Roc con la guida di Michela Racca vorrà dimostrare le sue qualità, nonostante gli ultimi tentennamenti ma dovrà vedersela con Testimonial Ok con la guida di Roberto Andreghetti e Totti del Pino con Renè Legati. La forma locale sarà difesa da Trofarello con Marco Smorgon e Tresor Dream con Santo Mollo e Trinity Blood con Marino Lovera.

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 15,10.

Condividi: