DOMENICA PRIMA CORSA ORE 16,00

TRIS QUARTE QUINTE ALLE 18,55

31 agosto 2018
Domenica 2 settembre riprendono le corse in diurna all’ippodromo di Vinovo e si inizierà con l’inconsueto orario di inizio convegno alle ore 16.00, in modo di dare ampio spazio al Gran Premio di Formula 1 che verrà trasmesso sul nostro maxi schermo. Per chi vorrà l’impianto sarà già aperto dall’ora di pranzo quando sarà a disposizione il ristorante panoramico, insieme ai due bar. Per i più piccini saranno a disposizione il parco giochi ed il campo da calcetto.
Le corse in programma saranno sette, tra le quali farà capolino in chiusura di pomeriggio la Tris Nazionale. Saranno ben 16 i cavalli al via e nonostante rientri il favorito sarà Telavevodetto (5) allievo di Pietro Raffa e Milena Dellepiane affidato come di consueto a Santino Mollo. L’avversario maggiore se lo troverà ai lati, quel The Eage Grif (3) pupillo di Enrico Colombino che quando è in giornata ha dimostrato di avere mezzi al di sopra di molti avversari. Non escludiamo dalla terna Principe Di Fuoco (16) che nonostante il numero, lo stesso di Modena dell’ultima uscita dove è arrivato ancora secondo, ha come sempre la fiducia del suo “amico” Luca Schettino. Numero pessimo anche per Demon Bar (15) che Cosimo Cangelosi, propone con stima. Occhio alla rientrante Unica Di Casei (12) Romy Blessed (13) e Tre Stelle (6).
Bella corsa anche quella riservata ai cavalli di due anni, aperta ed incerta visti i pochi riferimenti, ma dove spiccano le genealogie importanti dei partecipanti. Tre i debuttanti alle corse, sui nove che hanno aderito.
Affollata anche la corsa riservata alla categoria dei gentlemen, corsa che come sempre avrà in Filippo Monti, alle guide di Zeus Ross (8) vincente al debutto sulla pista all’inizio di agosto, nel ruolo di uno dei più attesi.
L’ingresso sarà gratuito, così come il parcheggio interno.
eb

Condividi: