DOMENICA TUTTI DI CORSA ALL’IPPODROMO

HippoRun al mattino e corse dalle 15,30

30 settembre 2022

Grande giornata quella di domenica 2 ottobre all’ippodromo di Vinovo.
Al mattino la disputa della HippoRun mezza maratona di Vinovo, abbinata alla quarta HippoTen di 10 km competitiva e non competitiva (aperta a tutti, anche ai camminatori) ed organizzata dalla Podistica Torino. Il ritorno, dopo due anni di stop, di una gara che ha sempre visto tanta partecipazione e che siamo lieti di poter nuovamente ospitare, caratterizzata dal fatto di poter tagliare il traguardo all’interno dell’ippodromo, con uno spettacolare ultimo km che percorre il giro di pista delle gare ippiche, il tutto trasmesso sul maxischermo.

Per quanto riguarda le corse che partiranno al pomeriggio alle 15,30 per dar modo di riallestire la pista per i trottatori, saranno come sempre sette in programma dove la più ricca sarà dedicata ai due anni.
11 al via dietro le ali dell’autostart sui due giri di pista. Quattro debuttanti e tanta incertezza per una corsa dove tutto può succedere. Come sempre l’attenzione sarà centrata sugli allevi di Mauro Baroncini, Edith Grif e Ector Zl, entrambi reduci da interessanti prestazioni.
Sempre il team di Divignano avrà i favori del pronostico nella corsa di contorno che vedrà protagonisti i tre anni, con Desiderato Fb e Andrea Farolfi, ad andare a caccia di Dahlia Lud, Delizia Gar e Dimitri Zs, avversari molto temibili e soprattutto avvantaggiati dalla prima fila.

La gentlemen del pomeriggio sarà dedicata ai soggetti di quattro anni, dove Marco Castaldo e Clapton, allievo di Angelo Nuti ha assoluta forma al Top, come dimostrano le tre vittorie a fila che potrebbero diventare quattro.

Ingresso gratuito e soprattutto la possibilità di poter pranzare al nostro ristorante affacciato sulla pista.



eb

Condividi: