DUE CHIACCHIERE CON … SANTO MOLLO

17 novembre 2021
Super impegnato nel pomeriggio torinese, abbiamo raggiunto telefonicamente Santo Mollo al rientro da Truccazzano dove una volta alla settimana si reca per qualche supervisione agli alfieri della Sant’Eusebio.
Il convegno per te prenderà il via da subito alla prima corsa al sulky di Dhuhafirst.
“ La “signorina” all’ultima uscita mi ha fatto una brutta difesa caratteriale che non mi aspettavo. Una cavalla di mezzi ma che per un motivo o per l’altro mi fa un po' tribulare. Qui l’occasione è ghiotta, da tenere d’occhio ci sarà questo Dj Dei Veltri, Diva Ferm e Danubio Tav, ma soprattutto lei… “
A seguire la debuttante Deloris, di cui sei anche allevatore, figlia della Venere Bar.
“È reduce da una buona qualifica in 1.17. Il numero di avvio è buono, la compagnia difficile da valutare vista la presenza di altri debuttanti come noi. Posso dire che è una cavalla che si presenta interessante, ma con tutte le incognite del debutto. “
Da una debuttante allevata da te ad un altro soggetto allevato da voi, Versus All, cavallo di casa più che mai.
“Troppo di casa e troppo viziato, con Simone ha un legame strettissimo ed a volte se ne approfitta anche se insieme hanno vinto delle corse bellissime. Questa volta ci salgo sopra io dopo tanto tempo, in un’occasione non troppo semplice. Ritroviamo Zelig Kronos, che li ha battuti nell’ultima occasione, ma soprattutto secondo me bisognerà fare attenzione a Adorni Grif. “
Arriviamo così al centrale di giornata, dove sarai in sulky a Aldoc Dr, cavallo che hai già guidato ed anche vinto.
“Una corsa molto bella ed aperta, dove Aber Dell’Olmo ben sistemato ha una grossissima chance. Noi ci proveremo consci di un’ottima forma, ed un cavallo che si presta a fare un po' di tutto, anche se a volte è un po' troppo ardente. “
Ultimo impegno di giornata e forse la tua chance migliore, Cupido Cup nella settima corsa.
“Cupido è un ottimo cavallo che rimane su tre vittorie consecutive, speriamo di fare il poker, anche se le corse si vincono in pista. Avversari ci sono ma sono fiducioso.”

eb

Condividi: