DYLAN DOG FONT FA SOGNARE

ARRIVI E PROVVEDIMENTI GIURIA 5 MAGGIO

6 maggio 2024

Lavoro retribuito quello di ieri a Vinovo per Dylan Dog Font.
Il portacolori della scuderia My Horse, allenato da Fausto Barelli e ben interpretato da Andrea Farolfi, conquistava senza nessun problema il traguardo. Soggetto di gran classe allevato alle Fontanette, dopo questa bella affermazione, presto tornerà alle categorie che gli competono. Al secondo posto un eccellente Duma Neh D’Asti, il quale stampava la co-favorita Dede Dell’Olmo.
Anche nel sotto clou, il protagonista è stato un cavallo da gran premio: For You Roc, anch’esso nato a Vigone alle Fontanette, per poi proseguire la sua crescita al Bigi. Allevato e di proprietà della famiglia Rocca, nell’occasione faceva qualcosa di molto importante. In errore prima dello stacco della macchina, perdeva una cinquantina di metri, per poi recuperarli sfilando al comando e isolandosi in retta d’arrivo, con il tempo di 1.13.8. Frecciarossa Cast e Fonzie Mabel a completare il podio. Quest’ultimo con un giro aria in faccia.
In apertura di programma arrivava la terza vittoria consecutiva, la quarta nelle ultime cinque uscite, per Enjoy Dream. Portacolori di Felice Tiene, bel allenata da Barelli, sembra aver innescato la giusta marcia per il salto di categoria. Alle sue spalle come da copione, Espirito Libre.
Buona la prima da professionista per Daniele Demuru, subito a segno con il bel biondo Encantador Vad, di cui con la sua famiglia sono anche allevatori oltre che proprietari. Bravo Daniele a fare bene i conti, aspettando solo la retta per affondare al largo un’ottima Esmeralda D’Arc, finalmente a percorso oltretutto aria in faccia.
A seguire Andrea Guzzinati, per Max Castaldo, staccava il primo biglietto vincente con Fly Lr, del signor Angelo La Rocca. Coast to coast con ai lati Fenalù St e Santo Mollo a pressare, ma senza riuscire mai a sfilare. Grande sorpresa che ha pagato 49 di vincente.
In chiusura di programma bell’impresa di Donna Sancha e Francesco Di Stefano, che con il tempo di 1.12.8. stampavano un super Zodiac Dany Grif con Gaetano Casella. Bella la stretta di mano fra i due giovani amici.
Doppia vittoria in giornata per Michele Bechis. Il quale alle 13,45 vedeva venire al mondo il suo secondo genito Lorenzo, per poi scappare in ippodromo a vincere con Dream Breed. Grande soddisfazione e grande emozione: in prims per la nascita, arricchendo così la famiglia di due splendidi bambini, e poi perchè vincere con un cavallo complicato come Dream Breed è stata un’impresa impegnativa per lui, ma soprattutto per Mollo che gliel’ha consegnato al top.
Prossimo appuntamento domenica 12 maggio, con la giornata gentleman.

eb







In allegato gli arrivi e i provvedimenti della giuria per le corse del 5 maggio.

Scarica gli allegati:

arrivi5maggio relazione_giuria5maggio

Condividi: