E’ MANCATO LO STARTER TORINESE VALTER PELLEGRINO

ALLA FAMIGLIA IL CORDOGLIO DELL’IPPICA TORINESE

22 agosto 2021
E' mancato all’affetto dei suoi cari Valter Pellegrino storico starter del trotto, attivo per decenni soprattutto nelle piste del Nord Italia. Apprezzato professionista torinese sessantacinquenne, ha saputo negli anni dimostrare capacità, competenza e passione verso tutto il mondo dell’ippica.
Da alcuni mesi era afflitto da una malattia che lo ha pesantemente debilitato. Ha affrontato le difficoltà continuando il suo lavoro di responsabilità durante le corse con assoluta professionalità. Anche se per tutti era palese il suo stato di debolezza, finchè ha potuto ha affrontato la malattia con dignità e riserbo.
Alla famiglia tutta arrivi la vicinanza di Guido Melzi d’Eril presidente di HippoGroup Torinese, Silvano Ferraris direttore dell’Ippodromo di Vinovo, Guido Cardea responsabile dell’Ufficio Tecnico e di tutto lo Staff dell’Ippodromo di Vinovo che per anni ha collaborato con passione nelle tante giornate lavorative al trotto assieme a Valter.

Questo quanto comunica la famiglia:
Valter è venuto a mancare questa notte, dopo aver combattuto a lungo contro la malattia

La funzione per accompagnarlo verso il riposo, si terrà il giorno 25 agosto alle ore 11 presso Hysteron “Tempio Crematorio Piemontese” Via della Rimembranza, 30 – 10060 Piscina (TO)

Come da volontà di Valter non verranno usati fiori, nel caso si desideri inviare il proprio contributo per opere di bene, indirizzarle all'IBAN: IT62F3608105138245688245696

Condividi: