GENTLEMEN IN PISTA

Mercoledì inizio corse ore 19,20

5 luglio 2021
Giornata Gentlemen mercoledì a Vinovo quando, con il solito spirito competitivo, scenderanno in pista sull’anello torinese i proprietari dei cavalli per aggiudicarsi i premi al traguardo ma soprattutto la soddisfazione della vittoria.
Tanti i cavalli al via nelle otto corse in programma dove la più importante sarà un omaggio a Battistino Montaldo, uno degli storici Gentlemen proprietari piemontesi, scomparso qualche anno fa. A lui sarà intitolata la corsa più importante della serata, con il convegno che prenderà il via alle 19,20.
11 soggetti al via nei tre nastri del doppio km, interpretati dai loro proprietari. Come sempre accade l’ultimo nastro vede partenti i cavalli più in forma nel periodo, ed allora ammiriamo la bravissima amazzone toscana Rebecca Dami con Vandalo Giò, la sempre generosissima Vistamar con Vittorio Bosia, Avanis Jet e Cesare Bonacci che avranno però un compito arduo ed infine Vinci Per Noi con Fabio Marchino. Al secondo nastro emerge Singapore, il biondino di Enrico Colombino, specialista di queste corse ed in periodo assolutamente importante, insieme a Ultra Cagemar che con la guida di Stefano Manzato potrebbe essere un bel veleno. Davanti al primo nastro Uragano Op e Michele Bechis avranno uno dei ruoli principali, certamente molto seguiti dagli scommettitori, uno di quei cavalli che se non si inventano strani capricci, potrebbe anche fare passerella. Merita attenzione per i recenti trascorsi e la guida del bravo Dante Bosia, Ramon Di Mira. Una corsa ben riuscita che regalerà il giusto spettacolo, esattamente come le altre del convegno, da guardare perchè no, seduti comodamente sulla nostra terrazza green del Fil-Hippo’s Restaurant.
Come sempre ingresso gratuito e contingentato a 1000 spettatori.

eb

Condividi: