GOCCIADORO E QUALCHE SORPRESA

ARRIVI E RELAZIONE GIURIA 8 AGOSTO

9 agosto 2021
Ritorna al successo Global Trustworthy con in sulky Alessandro Gocciadoro nel centrale di serata all’ippodromo di Vinovo.
All’alfiere della scuderia Pink & Black è bastato un parziale al passaggio davanti alle tribune per superare il battistrada Zipolo e da lì graduare l’andatura fino in retta. Il tentativo di Zipolo e Santo Mollo negli ultimi 200 metri non cambiava l’ordine d’arrivo. Terzo un ottimo Zar Ross che recuperava terreno sui battistrada in retta ma non impensieriva il vincitore.
Nelle altre corse doppio in giornata per Alessandro Gocciadoro con la vittoria di Call Ek del Ronco.

Miglior crono di serata per Cosimo Cangelosi che nell’ultima corsa si isolava da tutto il resto del gruppo per vincere per dispersione in sediolo al suo Zaly Pan alla media di 1,13.0 ottima per la categoria.
Vittoria che assieme al secondo posto di Ultra Cagemar, il terzo di Aspromonte Jet, il quarto di Zayn Malik e il quinto di Zanzibar di Grana non ha dato nessun vincitore nella cinquina della Tris Quarte Quinte di giornata.
Altra grande sorpresa nel convegno la vittoria di Luca Schettino e Zeny Cup, pagati 37 di vincente al totalizzatore, davanti al favorito Zarchicco Park e alla bella prova di Australia Ferm.

La Gentlemen di inizio serata è andata a Barcheggia Dl con in sulky Antonio Vitiello su Michele Bechis che con il suo Bob An non è riuscito a difendere la testa del gruppo fino all’arrivo.
Tra i puledri bella vittoria per Deus Zack con l’ottima guida di Edoardo Loccisano.

Appuntamento all’ippodromo di Vinovo per domenica 29 agosto.

Condividi: