GUZZI, GUZZI, GUZZI

TRE VITTORIE PER ICEMAN DOMENICA 10 MAGGIO

10 maggio 2015
Tre volte Andrea Guzzinati in premiazione nella giornata del Lions Club Torino Lagrange e delle iniziative legate alle esposizione canine e alla raccolta fondi per l’acquisto di una cane guida per ciechi.
Riuscita manifestazione che ha portato all’ippodromo un buon numero di persone interessate a cani ma coinvolte anche nella visione delle corse e nella visita delle scuderie.
Tornando alla parte ippica, in grande spolvero Andrea Guzzinati che è andato a segno tre volte nel pomeriggio, imponendosi anche nel Premio Lions club Lagrange, centrale di giornata.
Showmar era atteso da tutti e non ha deluso gli scommettitori, in testa da un capo all’altro della corsa, isolandosi in arrivo, ha chiuso alla media di 1.14,6.
Primo centro in carriera per Sex Bomb Ross che si è imposta nella seconda corsa.
Nella settima corsa particolare performance di Tzigane per chiudere il tris di Andrea Guzzinati. Al debutto assoluto, la cavalla acquistata di recente dalla Scuderia di Luigi Colombino ha vinto in scioltezza sul piede di 1.15,6. Promette decisamente bene.

A Vinovo si tornerà a correre domenica 17 maggio con la giornata dei Sapori Campani ed un raduno di motociclisti che movimenteranno il pomeriggio all’ippodromo.

Scarica gli allegati:

arrivi_10maggio

Condividi: