GUZZINATI E GOCCIADORO, DOMINATORI A VINOVO

ARRIVI E RELAZIONE GIURIA 5 AGOSTO

5 agosto 2020
Nel tardo pomeriggio di ieri all’ippodromo di Vinovo hanno dominato le otto corse in programma Alessandro Gocciadoro e Andrea Guzzinati, con un bel 3 a 3.
Partiamo da Andrea vincitore delle due più ricche del convegno. Dapprima in veste di catch al sulky del promettente Callmethebreeze, alla seconda su due uscite. Un puledro interessante di Phillipe Allaire che ieri sera ha dato dimostrazione di saper anche lottare, per tenere a bada l’ottima Cleopatra Ll, che dopo le corse partiva destinazione Parma.
A seguire arrivava finalmente la vittoria per Badgirl Fi, una delle pupille di Vittorio Bosia che dopo una serie di “capricci” con Andrea era autrice di un bel percorso, tanto da riuscire a tenere testa nel finale al favorito Boato Tor con V.P Dell’Annunziata.
Di seguito nella corsa di qualificazione del Trofeo Delle Regioni dei gentleman, si portavano a casa una bella soddisfazione le famiglie Bechis-Negri, con la vittoria un po' a sorpresa di Tapis, ben guidato da Giovanni Bechis, che in retta si staccava facile dagli avversari, aggiudicandosi così la finale del Trofeo, per uno dei più stimati gentleman italiani, che negli ultimi anni ha preso la decisione di guidare poco, un paio di corse all’anno, ma tutte con il massimo del profitto. Insieme a Giovanni alla finale accederà anche Jacopo Brischetto, arrivato secondo con il suo Tarim.
Alessandro Gocciadoro protagonista di domenica prossima nel Gran Premio Città di Torino, andava subito a segno in apertura di convegno con Bye Bye Fili Effe, che si aggiudicava la seconda vittoria dell’anno, la prima dal rientro.
Un ottimo Adorni Grif, vinceva la prima corsa con il nuovo training, in maniera netta su Achille Ross. Lotta sin da subito tra i due, dove dopo 500 metri, il figlio di Varenne passava per chiudere il discorso.
Nell’ultima corsa della serata c’era la cavalla più netta di tutto il convegno, Samina Ferro, che nello stesso schema delle altre due, Ale vinceva passando al comando e controllando la situazione. Al secondo posto arrivava un’ottima Vanity Gv.
Da segnalare la prima vittoria da allenatore e guidatore, per Francesco Di Stefano, con Vampire’S Night, alla prima uscita da quando è approdato nella sua scuderia.
Santo Mollo, non rimaneva a bocca asciutta, vincendo per Cosimo Cangelosi, con Aruba Cup.
Appuntamento importante domenica a Vinovo, per una giornata tutta da vivere nel Città di Torino.

eb

Scarica gli allegati:

Relazione Giuria Arrivi5agosto

Condividi: