HIPPORUN UN SUCCESSO LA PRIMA EDIZIONE

28 giugno 2015
E’ stato un successo la prima edizione della HippoRun. Corsa podistica non competitiva organizzata dalla Podistica Torino all’interno della pista da corsa dell’ippodromo di Vinovo.
Più di 200 atleti si sono cimentati sulla distanza del miglio sullo stesso terreno su cui corrono normalmente i cavalli. Organizzazione perfetta con le varie batterie che si sono susseguite nei tempi stabiliti e le immagini degli atleti impegnati in corsa che sono state trasmesse sul maxischermo all’interno della pista.
Miglior crono sul miglio della competizione quello ottenuto da Stefano Malerba che ha chiuso i 1.609 metri in 5’,16”. Risultati tecnici a parte quello che più è piaciuto agli atleti è stato quello di potersi confrontare su una distanza inedita ed in una location suggestiva. Particolare agonismo anche nella prova per i giovani sia maschi che femmine che nella PonyRun hanno invece corso sulla distanza dei 600 metri.
Tutti i risultati della competizione su www.podisticatorino.it

Poi per tutti una visita alle scuderie per conoscere il dietro le quinte dell’ippica e il mondo del cavallo accompagnati da chi vive tutti i giorni il mondo delle corse. Esperienza particolarmente apprezzata dai partecipanti.

L’HippoRun 2015 va in archivio come una bella iniziativa di sport che sicuramente sarà ripetuta negli anni a venire grazie alla proficua e positiva collaborazione tra la Podistica Torino e HippoGroup Torinese.
Un grazie particolare a tutti gli atleti partecipanti ma soprattutto a quei volontari che dalle prime luci dell’alba hanno permesso la buona riuscita della manifestazione.
sf

Condividi: