I DUE ANNI PROTAGONISTI SABATO A VINOVO

5 ottobre 2022
Giovani in bella vista nel pomeriggio di sabato 8 ottobre all’ippodromo di Vinovo. Tutte le attenzioni saranno puntate sui due anni impegnati nei Criterium Torinesi, una corsa riservata ai maschi ed una alle femmine.

9 al via nei maschi e sette nelle femmine, in entrambe le corse ci sono degli evidenti favoriti come Ernesto Roc nei maschi e l’imbattuta Etsic’Etaitvrai nelle femmine, anche se quest’ultima ha sorteggiato uno scomodissimo numero 7.
Con il ritiro di Elen Degli Ulivi, scalerà di un numero dietro le ali dell’autostart, rendendo meno duro l’impegno alla sorella di Callmethebreeze già vincitore dell’edizione 2020. L’avversaria principale ha in nome di Elisa è partirà al suo interno. Loro due senz’altro le dominatrici al betting, insieme a Eleonora Wind ben posizionata e El Alamein.

Nei maschi favorito il potente Ernesto Roc che andrà alla ricerca della terza vittoria a fila facendo attenzione alle mosse di Edy Girifalco, soggetto che ha dato sempre un’ottima linea. Non staranno certo troppo a guardare Ebano Degli Dei, Ecram e Emerson che per le sue attitudini avrebbe preferito un numero più alto. Sorpresa Eagle Stone, molto cresciuto nel periodo e facente parte di un team velenoso.

Molto belle le due corse di contorno, una con i due nastri del doppio km che vedrà al via i tre anni ed avrà in Diego Pan il favorito su Daphne Jcp e l’altra riservata ai cavalli anziani, dove in tanti hanno le possibilità di centrare il podio a partire da Ugolinast, Aber Dell’olmo e Velodrome.

La corsa riservata ai Gentlemen aprirà il programma alle ore 14,55 ed avrà in Matteo Zaccherini e Duchessa Bfc i probabili protagonisti su Michele Bechis e Dayak, appostati pronti a sfruttare qualche occasione.

Porte aperte sin dalla mattina e possibilità di pranzare presso il nostro ristorante con un menù a 20 € composto da antipasto, primo e secondo o 10 € la singola portata.
Come sempre ingresso gratuito.



eb

Condividi: