I FUNERALI LUNEDI' MATTINA

ALL'IPPODROMO DI CESENA

4 dicembre 2018
Le esequie dell’ing. Tomaso Grassi si terranno col le seguenti modalità: camera ardente presso la camera mortuaria dell’ospedale Bufalini di Cesena domenica dalle 10.00 alle 18.00, la bara chiusa sarà portata lunedì presso la tribuna dell’Ippodromo di Cesena dalle 9.30 alle 12.00, a seguire la tumulazione presso il cimitero urbano di Cesena





Con il sintetico ma sentitissimo comunicato che riportiamo qui sotto HippoGroup Cesenate ha annunciato la morte dell'Ing. Tomaso Grassi

COMUNICATO STAMPA
Oggi, 3 dicembre 2018 si è spento l’ingegner Tomaso Grassi.
Il nostro Presidente.
Lo piangiamo per la persona che era, per quello che ha fatto per tutti noi, per l’ippica italiana e per la sua città.
HippoGroup Cesenate S.p.A.


L'ing. Grassi era stato vittima di un grave incidente stradale circa tre settimane fa. Ricoverato in ospedale a Imola e poi trasferito nella sua Cesena, non ha superato i postumi dei notevoli traumi subiti.

In primis alla famiglia e a tutta HippoGroup Cesenate va il condoglio e la vicinanza di Guido Melzi d'Eril, compagno di 50 anni di ippica vissuta con entusiasmo, trasporto, amicizia e competenza; di Mauro Boccardo e di tutto lo staff dell'Ippodromo di Vinovo.

Tomaso Grassi è stato per decenni presidente di HippoGroup Torinese e membro attivo del Consiglio di Amministrazione, da qualche anno non faceva più parte del management della società soltanto per sopraggiunti altri importanti impegni. E' restato però fino all'ultimo comunque un punto di riferimento ed una figura importantissima dell'ippica torinese e di tutto il movimento italiano.

HippoGroup Torinese s.p.a.


Non sono ancora noti luogo e data dei funerali, che saranno comunicato appena disponibili.

Condividi: